Espandi menu
cerca
Brassic

5 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Brassic è stata trasmessa in origina su Sky One nel Regno Unito a partire dal 7 maggio 2020.

2x01 - The Circus

Titolo originale: The Circus - Prima trasmissione: 7 mag 2020

Vinnie si nasconde nel suo capanno della marijuana da quando ha finto la propria morte per sfuggire al gangster locale Terrance McCann. Tommo ed Erin hanno bisogno del suo aiuto e cercano di attirarlo fuori dal suo nascondiglio con una nuova proposta d'affari e insieme ai ragazzi complottano per rapinare un circo itinerante. Con l'aiuto di un clown scontento, il signor Popov, la banda mira a rendere questo furto un successo "ruggente"...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x03 - Antique Hunters

Titolo originale: Antique Hunters - Prima trasmissione: 21 mag 2020

Vinnie accetta di coltivare l'erba su scala industriale per McCann e i ragazzi si danno da fare per allestire un nuovo capannone. Nel frattempo, Erin partecipa a una cena disastrosa con la famiglia di Jake e Tommo escogita un piano per rubare dei mobili erotici per rimettere a posto il Rat & Cutter. Ma quella che inizia come una semplice rapina si trasforma rapidamente in una bolgia quando una banda di ladri rivali si presenta e i ragazzi si ritrovano a partecipare a un'elaborata caccia al tesoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta