Espandi menu
cerca
Into the Dark

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2019-2021
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Into the Dark è stata trasmessa in origine su Hulu a partire dal 4 ottobre 2019.


2x02 - Pellegrini

Titolo originale: Pilgrim - Prima trasmissione: 1 nov 2019

La signora Anna Barker invita i rievocatori di Pilgrim alla festa del Ringraziamento della sua famiglia nel tentativo di ricordare loro il grande privilegio e di aiutarli a creare un legame. Quando gli "attori" si rifiutano di uscire dal personaggio, la famiglia Barker apprende che esiste una cosa come la troppa gratitudine. (Tema delle vacanze: il Ringraziamento)
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Uno sporco lavoro

Titolo originale: A Nasty Piece of Work - Prima trasmissione: 6 dic 2019

Un dipendente di medio livello di una grande azienda scopre di non ricevere il bonus natalizio o la promozione che si aspettava. Il suo capo lo invita a cena con una proposta relativa al modo in cui può salire la scala aziendale... battendo il suo rivale professionista in una violenta competizione. (Tema delle vacanze: Natale)
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Il bacio di mezzanotte

Titolo originale: Midnight Kiss - Prima trasmissione: 27 dic 2019

Un gruppo di migliori amici gay e la loro amica si dirigono verso una casa nel deserto per festeggiare il Capodanno. Ma quando un sadico assassino vuole partecipare alla festa, le relazioni vengono messe alla prova e i segreti vengono svelati mentre la notte si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. (Tema della festa: Capodanno)
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - My Valentine

Titolo originale: My Valentine - Prima trasmissione: 7 feb 2020

Le canzoni e l'identità artistica di una cantante pop sono state rubate dal suo ex fidanzato/manager e passate senza vergogna alla sua nuova fidanzata/protégé. Chiusi insieme in una piccola sala da concerto dopo l'orario di chiusura, i tre si confrontano con gli abusi emotivi del passato... fino a quando le cose non diventano violente. (Tema delle vacanze: San Valentino)
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x10 - Nella mente del presidente

Titolo originale: The Current Occupant - Prima trasmissione: 17 lug 2020

Intrappolato in un misterioso reparto psichiatrico, un uomo senza memoria arriva a credere di essere il Presidente degli Stati Uniti e di essere oggetto di una diabolica cospirazione politica. Mentre le forze schiaccianti del manicomio gli si accaniscono contro, egli lotta per preservare la sua sanità mentale e per fuggire, in modo da poter tornare al potere. (Tema delle vacanze: il giorno dell'Indipendenza)
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Tentacoli

Titolo originale: Tentacles - Prima trasmissione: 12 feb 2021

Una giovane coppia di Los Angeles, Tara e Sam, inizia una nuova storia d'amore che intreccia le loro vite, finché la loro intimità non si trasforma in qualcosa di terrificante. (Tema della festa: San Valentino) a e Eli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Luna di sangue

Titolo originale: Blood Moon - Prima trasmissione: 26 mar 2021

Esme e sua figlia di 10 anni, Luna, si trasferiscono in una piccola città del deserto in cerca di un nuovo inizio, ma presto attirano tutti i tipi di attenzione sbagliati. Mentre la gente del posto inizia a indagare, Esme deve combattere per proteggere sua figlia e un terrificante segreto prima che la prossima luna piena minacci la loro stessa esistenza. (Tema della vacanza: Luna piena di primavera)
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta