Espandi menu
cerca

We Hunt Together

2020 Gran Bretagna Poliziesco Alibi Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 12 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie britannica esplora in sei puntate le intricate dinamiche di potere e desiderio nelle relazioni personali, raccontando al tempo stesso, tra il procedurale e il thriller psicologico, la caccia alla prossima vittima di una giovane coppia di assassini e la caccia a questi stessi due criminali da parte di due agenti di polizia molto diversi ma non privi di segreti.

We Hunt Together - Di cosa parla

Freddy Lane lavora per una chatline erotica ed è molto popolare tra gli utenti del servizio, ma il suo lavoro va oltre il telefono, arrivando alla prostituzione, in stile “Girlfriend Experience”. Ovviamente in questo modo incontra uomini di tutti i tipi e non sempre le cose vanno bene. È proprio in seguito a un incontro che conosce Baba Lenga, ex soldato bambino in Congo, che lavora come inserviente ma sventa un’aggressione ai danni di Freddy proprio durante uno di questi incontri.

Da quel momento in poi i due personaggi si legano in un’alleanza criminale che punta a stanare le mele marce per farle fuori. Ma contemporaneamente, un’altra coppia professionale si è formata: quella dell’agente Lola Franks e del collega Jackson Mendy. Personaggi molto diversi, impareranno a conoscersi e a collaborare proprio mentre si trovano al lavoro sulle tracce di sangue lasciate da Freddy e Baba.

I personaggi

Dipo Ola è Baba Lenga, arrivato nel Regno Unito dal Congo, dove da bambino era stato un soldato. Il suo passato lo ha segnato indelebilmente e dietro un’indole mite si cela un desiderio di rivalsa che emerge quando commette gli omicidi insieme a Freddy.

Hermione Corfield è Freddy Lane, prostituta d’alto bordo, in coppia con Baba dal momento in cui lui la salva dall’aggressione di un cliente.

Eve Myles è Lola Franks, agente di polizia, veterana della omicidi, incaricata di indagare sugli omicidi di cui Baba e Freddy sono autori. Lavora insieme al neo-collega Jackson Mendy (Babou Ceesay), ispettore di polizia che si occupa principalmente di indagare sulla corruzione all’interno delle forze pubbliche.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Dipo Ola (Baba Lenga) è un attore inglese visto in Inside No. 9 e Baghdad Central. Hermione Corfield (Freddy Lane) è un’attrice inglese vista in Mission: Impossible - Rogue Nation, PPZ - Pride + Prejudice + Zombies, Star Wars: Gli ultimi Jedi e la serie tv The Halcyon, trasmessa in Italia da Rai1. Quello in We… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv We Hunt Together è un procedurale britannico in 6 puntate prodotto e distribuito da Showtime. La serie è scritta da Gaby Hull e diretta da Carl Tibbetts (Humans, Black Mirror) e Jon Jones (Hanna, Da Vinci’s Demons).

Negli Usa è trasmessa da Showtime a partire dal 9 agosto 2020.

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv We Hunt Together è trasmessa in origine negli Usa da Showtime a partire dal 9 agosto 2020.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito