Espandi menu
cerca
Breathe

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Breathe, dal titolo Breathe: Into the Shadows, è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 10 luglio 2020.

2x01 - La principessa di papà

Titolo originale: Papa's Princess - Prima trasmissione: 10 lug 2020

La vita idilliaca di Avinash e Abha viene sconvolta quando la loro figlia di 6 anni, Siya, viene rapita. Passano dei mesi e ogni speranza è perduta, quando il rapitore li contatta con un insolita richiesta di riscatto. Non vuole soldi, ma che Avinash uccida un uomo in cambio della vita di Siya! Avinash toglierà la vita a un estraneo per salvare colei che ama?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Sudicio

Titolo originale: Filthy - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Il tempo scorre e Avinash e Abha continuano il cammino intrapreso. Avinash vince i suoi tormenti e decide di uccidere la vittima usando le sue abilità di psichiatra. Kabir prova a espiare il proprio passato e si trasferisce da Mumbai alla Divisione Anticrimine di Delhi, ma il destino ha altri piani per lui, e lo catapulta nell'indagine sull'omicidio commesso da Avinash.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Ali e catene

Titolo originale: Wings and Chains - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Con le mani sporche di sangue e la pazienza che si esaurisce, Avinash e Abha non vedono l'ora di riunirsi a Siya. Kabir scopre un indizio vitale per le indagini, Avinash sente il cappio che gli si stringe al collo. Una brutta sorpresa è in serbo quando il rapitore fa una nuova richiesta: un altro improbabile obiettivo per un omicidio. Avinash deve continuare a uccidere se rivuole sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Giochi mentali

Titolo originale: Mind Games - Prima trasmissione: 10 lug 2020

I fantasmi del suo ultimo caso perseguitano Kabir quando inizia a seguire il nuovo a Delhi. Il rapitore fa giochetti mentali e Avinash affronta una situazione impossibile, finché Abha non fa una mossa audace. Avinash inizia a convincersi che ci sia una connessione tra se stesso e le vittime. I suoi sforzi saranno premiati quando proverà a scoprire il filo che collega gli obiettivi del rapitore?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Riflessione

Titolo originale: Reflection - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Kabir approfondisce il caso, con un indizio vitale proveniente da una fonte inaspettata. Siya e Gayatri sono nei guai, e riescono a malapena a sfuggire all'ira del rapitore. Abha fa un gioco pericoloso con la prossima vittima, ma il tentativo di ucciderla, porta a conseguenze disastrose. Un'importante rivelazione solleva più domande che risposte, e minaccia di cambiare l'anima stessa del caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Punto di svolta

Titolo originale: Turning Point - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Il seme profondo della psiche che guida il rapitore, finalmente esce fuori. I segreti che giacciono nella sua mente sono svelati e pretendono che sia versato altro sangue. Nel frattempo, l'aggressione di Kabir mette nei guai lui e il dipartimento. Abha e Avinash vanno avanti e reclamano un'altra vittima. Senza sapere di aver scoperchiato un vaso di Pandora.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Staffetta

Titolo originale: Relay Race - Prima trasmissione: 10 lug 2020

La frenesia mediatica intorno agli omicidi spinge Kabir e la sua squadra al limite. Kabir riesce a mettere insieme tutti i punti e trova una pista che minaccia la missione di Avinash di salvare sua figlia. Nel frattempo, un'enigmatica donn entra nella vita del rapitore offrendoci uno sguardo unico su di lui. Il prossimo obiettivo di Avinash viene svelato e sarà l'omicidio più difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Lo zio cattivo

Titolo originale: Bad Uncle - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Avinash giunge faccia a faccia con l'ultimo bersaglio e deve indurire il suo cuore per commettere questo assassinio. Kabir si sente più vicino alla verità quando uno schema inizia a emergere. Nel frattempo, Siya e Gayatri arrivano alla disperazione e imbastiscono un altro audace piano per scappare dalla loro prigionia. Ma il rapitore mascherato glielo permetterà?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Luci spente

Titolo originale: Lights Out - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Il rapitore è al limite mentre sfugge da una situazione pericolosa con l'aiuto di Shirley, la misteriosa sconosciuta nella sua vita. Avinash incontra accidentalmente Kabir e questo rischia di far saltare la sua copertura mentre si concentra sui punti deboli del bersaglio. La burocrazia della Divisione Anticrimine impedisce a Kabir di catturare il rapitore. Ora tutto diventa frenetico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - 1996

Titolo originale: 1996 - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Esplorando tutti i punti di vista, Kabir trova dei buchi nell'alibi di Avinash, e lo chiude in un angolo. Alla Divisione Anticrimine, Zaba punta la propria ira su Kabir, istigando i media. Le origini della psiche distorta del rapitore sono messe a nudo, rivelando le ragioni della sua frenesia omicida. Tutto questo, mentre Siya e Gayatri combattono con il rapitore mascherato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Specialità dello Chef

Titolo originale: Chef's Special - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Mentre ci avviciniamo alla conclusione, il piano del rapitore dà un'idea del suo viaggio interiore. La scintilla accesa da Zeba si trasforma in una tempesta di fuoco e Kabir rischia la sospensione. Kabir affronta Abha e i suoi dubbi crescono. La ferita di Kabir ha delle ripercussioni, e viene estromesso dal caso. Avinash continua a combattere mentre entra nell'ultima fase della missione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - C-16

Titolo originale: C-16 - Prima trasmissione: 10 lug 2020

Il mondo di Abha inizia a crollare quando sospetta che Avinash la tradisce. Kabir ripercorre il problematico passato del rapitore e riesce infine a risolvere il caso, ma forse è troppo tardi? Abha segue il rapitore fino al suo rifugio e ha un incontro agghiacciante con lui. Kabir arriva in tempo, ma riuscirà a fare qualcosa? E potranno Avinash e Abha salvare Siya?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta