Espandi menu
cerca
Breathe

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Breathe è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 26 febbraio 2018.

1x01 - La promessa

Titolo originale: The Promise - Prima trasmissione: 26 gen 2018

Il mondo di Danny va in pezzi quando la salute di Josh peggiora e la sua morte diventa solo una questione di tempo. Un trapianto di organi è l'unica speranza perché possa sopravvivere. Danny intraprende un percorso pericoloso e senza ritorno. Kabir trova un nesso tra un poliziotto corrotto e un cartello della droga, ma nel farlo espone se stesso e la sua unità a delle critiche sui social media.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La caccia ha inizio

Titolo originale: The Hunt Begins - Prima trasmissione: 26 gen 2018

Danny comincia a fare ricerche sull'iter di donazione degli organi. Dopo aver stilato una lista di potenziali donatori, si focalizza sul suo primo obiettivo, Verma, e ordisce un piano del tutto inusuale per portare Josh un passo sempre più vicino alla sopravvivenza. Kabir si rifiuta di dimenticare il suo passato tormentato e deve divorziare da Ria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - La sicurezza prima di tutto

Titolo originale: Safety First - Prima trasmissione: 26 gen 2018

Danny si fa coraggio e sceglie il suo secondo obiettivo, il giovane tecnico Rahul. Quando il piano attuato da Danny fallisce, questi tenta un gesto disperato e brutale. L'istinto di Kabir lo porta ad avviare un'indagine sul caso. Kabir e Prakash sono convinti che l'incidente di Rahul nasconda qualcosa di più grave di quanto non sembri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Il provino

Titolo originale: The Audition - Prima trasmissione: 26 gen 2018

I suoi istinti omicidi si vanno acuendo e Danny irretisce la sua nuova vittima, l'aspirante attrice Anita, con una subdola offerta. Kabir deve far fronte alle forti resistenze del suo nuovo capo, Shankar. Kabir e Prakash decifrano un importante indizio che potrebbe collegare le morti di due donatori, scoprendo uno schema allarmante e un obiettivo sconvolgente sulla lista dell'assassino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Pesce mediocre

Titolo originale: Bad Fish - Prima trasmissione: 26 gen 2018

Il tempo stringe per Josh e Danny fa una mossa ardita per avvicinare Ria. Inoltre mette la sua stessa vita in pericolo per finire ciò che aveva iniziato con Verma. Kabir cerca di gestire la sua vita privata e quella personale, mentre incontra un ostacolo che potrebbe porre fine alla sua indagine. Kabir e Prakash puntano un nuovo sospettato, Rao, e il caso prende una piega pericolosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Il bluff del cieco

Titolo originale: Blind Man's Bluff - Prima trasmissione: 26 gen 2018

Nel momento in cui Kabir mette piede in casa di Danny, ha inizio un intenso gioco del gatto col topo, in quanto i sospetti di Kabir nei confronti di Danny diventano sempre più forti. Shankar proibisce a Kabir di continuare a indagare e chiude il caso, anche se nel puzzle di Kabir i pezzi combaciano tutti. Danny si crea l'alibi perfetto nel tentativo di colpire il suo prossimo obiettivo, Nair.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Nei suoi occhi

Titolo originale: It's In The Eyes - Prima trasmissione: 26 gen 2018

L'alibi di Danny è inattaccabile e Kabir non può incriminarlo. Inarrestabile e determinato, Danny passa all'obiettivo successivo. Kabir sposta l'attenzione su Rao e scopre un indizio vitale che potrebbe fargli risolvere il caso e incriminarlo per gli omicidi. Tra Kabir e Danny inizia un gioco di cortine fumogene, mentre Danny avvicina Josh di un altro passo verso la sopravvivenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Parti corporee

Titolo originale: Body Parts - Prima trasmissione: 26 gen 2018

Col caso apparentemente chiuso e l'attenzione di Kabir sviata, Danny compie la sua mossa più audace, attaccando direttamente Ria per avere gli organi che finalmente darebbero a Josh una vita normale. Quanto tutto sembra andare secondo i suoi piani, una cruda e sconvolgente rivelazione porta alla resa dei conti che è il perfetto finale di stagione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta