Espandi menu
cerca
Black Spot

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Black Spot è andata in onda in origine su France 2 a partire da aprile 2017 e in seguito è stata pubblicata in streaming su Amazon Prime Video. Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.

1x01 - La selva oscura

Titolo originale: Quand on arrive en ville - Prima trasmissione: 10 apr 2017

Villefranche è una piccola citta situata nel cuore di una grande foresta che rende tutte le telecomunicazioni problematiche. Un posto diverso dagli altri con una crescente diminuzione demografica ed un aumento del crimine.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Cosa sognano i lupi

Titolo originale: A quoi rêvent les loups - Prima trasmissione: 10 apr 2017

Laurène, nella foresta, si imbatte in un lupo che sembra vegliare su un neonato nascosto in una scatola di cartone. Si scopre che il bambino è stato rapito. Scattano le ricerche per trovare i genitori. Nella foresta, il lupo sembra segiire a distanza Laurène. Mentre la vicenda si complica, i ricordi del suo passato vengono in superficie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - L'iniziazione

Titolo originale: Nous n'irons plus au bois - Prima trasmissione: 17 apr 2017

Durante la tradizionale veglia per il compimento dei diciotto anni, Alexis viene trovato morto. I primi a essere sospettati, sono gli altri amici che si trovavano con lui. Attraverso i filmati girati dai loro cellulari, riescono ad arrivare alla soluzione del caso, ma Laurene nutre dei dubbi. Intanto, Cora si fa incastarare da Roman.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - È finita

Titolo originale: Le bout de la route - Prima trasmissione: 24 apr 2017

Nel bar di Villefranche, alcuni uomini, durante quella che sembra una rapina, feriscono Hermann. Laurene intuisce che c’è qualcosa di più. Il responsabile è Rico, il capo di una banda che dieci anni fa ha effettuato molte rapine in Costa Azzurra ed è l’ex di Anna. È tornato per riprendersi suo figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Eroi oscuri

Titolo originale: Sombres héros - Prima trasmissione: 24 apr 2017

Una donna, dopo aver scoperto che suo marito tutti i giovedì stupra una ragazza della sua squadra di nuoto, si uccide. Laurene prova a incastrare il viscido allenatore, ma il suo avvocato per il momento lo fa scagionare. La ragazza decide di farsi giustizia da sola e lo uccide. Intanto Bertrand viene arrestato per aver nascosto informazioni riguardanti la scomparsa di sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Una morte incomprensibile

Titolo originale: Le secret derrière la fenêtre - Prima trasmissione: 1 mag 2017

Il padre di un adolescente con handicap mentale viene trovato morto nella sua fattoria dalla patologa forense Leila Barami. È stato chiaramente aggredito. Laurène, con Nounours, Leila e Hermann cercano di capire chi può aver ucciso un semplice contadino. Laurène è anche turbata e preoccupata perché il procuratore Siriani ha posto Bertrand Steiner in stato di fermo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Rivelazioni

Titolo originale: La fin n'est que le commencement - Prima trasmissione: 1 mag 2017

Il cerchio si stringe sempre di più intorno all’assassino. Laurene si ritrova alla fine della corsa. Bertrand prende una decisione drastica dopo aver quasi ucciso Roman, ritenendolo il colpevole dell’omicidio della figlia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta