Espandi menu
cerca
Segni

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Segni è andata in onda da aprile a maggio 2020 su AXN ed è pianificata per settembre-ottobre 2020 su Polsat.

2x01 - Episodio 9

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 7 apr 2020

Il commissario Trela sopravvive alla scomparsa di Nina e annega il suo dolore nell'alcool. In assenza del capo, Ada deve supervisionare il comando. Agata è stanca di prendersi cura del padre disabile e chiede aiuto a B?awatska. Un uomo misterioso appare a Owl Do?y e si propone di sostenere la campagna elettorale del sindaco. Nel frattempo il sacerdote conduce un'indagine privata per stabilire dove si trova Nina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Episodio 10

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 14 apr 2020

Nina torna a Owl Pits. La ragazza è in pessime condizioni mentali, che si manifestano con la perdita del linguaggio. Nel frattempo, il sindaco si reca in visita da B?awatska. Trova una bambina a casa sua. La donna sostiene di essere sua figlia, Laura. Un misterioso rappresentante di una società americana sosterrà la campagna pre-elettorale di Blazej Nieradka. La polizia si presenta a casa di Piotrowski. Solo allora l'uomo si rende conto che sua figlia Kasia non è a casa da tre giorni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 11

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 21 apr 2020

La polizia sta perquisendo l'auto abbandonata di una famiglia scomparsa. Trela decide di vendicarsi in segreto del rapitore della figlia. Agatha trova il modo di guadagnare velocemente, ma ha bisogno dell'aiuto di suo fratello, Robert.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episodio 12

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 28 apr 2020

Il sindaco sta informando la polizia della scomparsa di Agatha e anche Jonah chiede aiuto. Durante una perquisizione dell'appartamento di Sobczyk le forze dell'ordine trovano armi illegali. Ada scopre un'intercettazione telefonica installata sul computer del suo partner di polizia ed è sorpresa perché porta direttamente a casa sua. Nel frattempo, la rete cellulare di Owl Do?y è fuori uso e i residenti sono preoccupati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta