Espandi menu
cerca
Capitaine Marleau

4 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2019-2021
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Capitaine Marleau è andata in onda in origine nel 2018 su France 3.

3x01 - A Voice in the Night

Titolo originale: Une voix dans la nuit - Prima trasmissione: 9 apr 2019

Eva conduce un programma radiofonico sulla Opal Coast, in cui si ascoltano cuori infranti, fino al dramma... Mentre Chloé, una giovane ascoltatrice, si confida nella sua trasmissione in diretta, si sente un colpo di pistola! Chloe viene trovata morta... Marleau capirà subito che l'ospite radiofonico sa molto di più.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x06 - The Slave Tree

Titolo originale: L'arbre aux esclaves - Prima trasmissione: 27 ott 2020

Il capitano Marleau ha sistemato le sue valigie dal suo amico Loïc per una settimana di vacanza in Guadalupa. L'indisponibilità totale dei gendarmi di stanza sull'isola ne ha determinato il rientro in servizio: un musicista era stato assassinato la sera prima al Club Caraïban. Le ultime due persone ad averlo visto sono state Anne Duplessis, una campionessa di vela dal carattere forte, e sua figlia Océane, che era preda di problemi esistenziali. Nessuno dei due sembra sospetto a priori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x09 - La cité des âmes en peine

Titolo originale: La cité des âmes en peine - Prima trasmissione: 9 apr 2021

Il capitano Marleau sta indagando sull'omicidio del proprietario di una pescheria a Royan, ma si trova di fronte a un problema: la persona accusata dell'omicidio è una sua vecchia conoscenza; e inoltre deve indagare con Alex Weller, un noto poliziotto inviato dal procuratore che le dà l'impressione di indagare contro di lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Deux vies

Titolo originale: Deux vies - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Il capitano Marleau indaga sulla morte di Laetitia, il cui cadavere è stato rinvenuto in una foresta, senza testimoni né un motivo apparente. Il capitano scopre che il vero nome di Laetitia è Pauline e che suo marito e sua figlia l'hanno creduta morta per 10 anni. Pauline aveva trovato un nuovo compagno: Christophe, un contadino che sembra possedere la verità su questo mistero...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta