Espandi menu
cerca
Perry Mason (2020)

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Perry Mason è trasmessa su HBO negli Usa a partire dal 21 giugno 2020.


1x02 - Capitolo 2

Titolo originale: Chapter 2 - Prima trasmissione: 28 giu 2020

Dopo un suo tipico sermone, la predicatrice evangelica Suor Alice offre ai Dodson il pieno sostegno morale e finanziario della chiesa. Durante un intervento domestico di routine, il poliziotto Paul Drake viene inviato su una scena del crimine raccapricciante, dove segue un'inquietante scia di prove.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Capitolo 3

Titolo originale: Chapter 3 - Prima trasmissione: 5 lug 2020

Per ottenere un vantaggio nei confronti di E.B. e della squadra, l'astuto procuratore distrettuale Maynard Barnes rende pubblico un nuovo scioccante scenario. Mason e Strickland ottengono l'accesso non autorizzato alle prove fisiche con l'aiuto di Virgil, il contatto di Mason all'obitorio della città. Più tardi, Mason cerca di estrarre informazioni da Drake, che è stanco degli occhi vigili di Holcomb ed Ennis.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Capitolo 4

Titolo originale: Chapter 4 - Prima trasmissione: 12 lug 2020

Mason e Strickland si appoggiano a Virgil, ancora una volta, per un'assistenza extra-legale. Dopo la guarigione di Suor Alice in seguito a un episodio spaventoso, Birdy esorta la figlia a rinunciare alle sue pretese sul piccolo Charlie. E.B. affronta la realtà della sua situazione finanziaria e sfoga le sue frustrazioni su Della.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Capitolo 5

Titolo originale: Chapter 5 - Prima trasmissione: 19 lug 2020

Mentre Mason e Della conducono una solenne commissione su al nord, Strickland rintraccia il sergente originariamente assegnato al caso Dodson. Prima di tornare a Los Angeles, Mason fa un salto dalla sua ex moglie Linda e dal figlio Teddy, sperando di rimediare alle sue recenti mancanze. Della si propone di trovare alla signora Dodson un rappresentante legale più capace.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Capitolo 6

Titolo originale: Chapter 6 - Prima trasmissione: 26 lug 2020

Mentre inizia il processo di Emily e la testimonianza di un teste maledetto è al centro dell'attenzione, Mason cerca di riprendersi da un inizio traballante. Nel frattempo, nella loro ricerca di indizi che potrebbero portare a un'assoluzione, Della e Strickland indagano su un potenziale collegamento tra il detective Ennis e i rapitori di Charlie. In seguito, Mason considera di tradire la fiducia di Drake per dare un vantaggio al suo cliente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Capitolo 7

Titolo originale: Chapter 7 - Prima trasmissione: 2 ago 2020

Sperando di smascherare il legame nascosto tra lo sbalorditivo debito della Radiant Assembly e il riscatto di Charlie, Mason chiama a testimoniare Herman Baggerly. Suor Alice deve affrontare la crescente pressione degli anziani della chiesa sulle sue promesse di "resurrezione". Strickland perde le tracce di un testimone chiave, mentre il lavoro investigativo di Drake apre una nuova strada nel caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Capitolo 8

Titolo originale: Chapter 8 - Prima trasmissione: 9 ago 2020

Dopo che la squadra riceve qualche critica di troppo da Hamilton Burger, Della introduce un Mason sempre più intestardito con il suo caso per aver messo Emily sul banco dei testimoni. Mentre il sensazionale processo si avvia alla conclusione, Mason, Strickland, Della e Drake tentano di chiudere i conti in sospeso e di preparare il terreno per il loro futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta