Espandi menu
cerca
The Great

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Great è stata pubblicata negli Usa su Hulu il 15 maggio 2020, mentre in Italia è disponibile su StarzPlay dal 18 giugno 2020.

1x01 - La Grande

Titolo originale: The Great - Prima trasmissione: 15 mag 2020

Nel 1761 Caterina si reca in Russia e diventa imperatrice sposando l'imperatore di Russia, Pietro. Con la speranza di incontrare un grande amore, Caterina si rende ben presto conto che Pietro è un moccioso egoista che si oppone a tutto ciò che le sta a cuore. Caterina si sente perduta e sul punto di suicidarsi quando la sua serva, Marial, le propone una via alternativa: spodestare Pietro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Una barba finta

Titolo originale: The Beard - Prima trasmissione: 15 mag 2020

Catherine muove i primi passi verso un colpo di stato. Seguendo i consigli di Marial, cerca di sedurre e reclutare l'intellettuale di palazzo, il Conte Orlo. Un vero disastro. Tuttavia, dopo aver visto il trattamento brutale di Pietro nei confronti dei nobili locali e la sua riluttanza ad ascoltare, decide di unirsi al colpo di stato di Caterina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - E voi, Signore, non siete Pietro il Grande

Titolo originale: And You Sir, Are No Peter the Great - Prima trasmissione: 15 mag 2020

Catherine, Orlo e Marial continuano a pianificare il colpo di stato. Cercano di reclutare un generale militare scontento, Velementov, durante le celebrazioni a palazzo in onore del defunto padre di Pietro, Pietro il Grande. Pietro, notando l'infelicità di Caterina a corte, regala a Caterina un amante sterile, Leone. All'inizio è titubante, ma Leone riesce ad affascinarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Moscow Mule

Titolo originale: Moscow Mule - Prima trasmissione: 15 mag 2020

Caterina cerca di gestire la sua reputazione a corte e la sua relazione con Leo, entrambe cose che la distraggono dal colpo di stato. Nel frattempo, l'influente patriarca della chiesa muore e bisogna sceglierne uno nuovo. Orlo vede un'opportunità per cercare di influenzare Pietro nella decisione e Archie si attiva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Guerra e vomito

Titolo originale: War and Vomit - Prima trasmissione: 15 mag 2020

Mentre la guerra con la Svezia continua a infuriare, Caterina e zia Elisabetta visitano i militari del fronte russo. Vedere i soldati ricorda a Caterina il suo obiettivo di governare la Russia in modo diverso. Grigor si oppone alla relazione tra Peter e Georgina e avvelena Pietro per porvi fine. Quando Pietro si ammala, Velementov, Orlo e Marial cercano tutti di influenzare i passi di Caterina verso la presa di potere, mentre la vita di Pietro è in bilico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Paracadute

Titolo originale: Parachute - Prima trasmissione: 15 mag 2020

Dopo la sua esperienza di quasi morte, Pietro è ora aperto alle idee progressiste di Caterina e vuole concentrarsi su un erede. Orlo cerca di capire chi ha avvelenato Pietro e affronta i suoi demoni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Dannata speranza

Titolo originale: A Pox on Hope - Prima trasmissione: 15 mag 2020

Caterina si sente ottimista, fino a quando un'epidemia di vaiolo non fa tornare Pietro alle sue vecchie abitudini. Nel frattempo, la relazione tra Leo e Caterina ne soffre e Georgina sente la mancanza di Pietro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Polpette

Titolo originale: Meatballs at the Dacha - Prima trasmissione: 15 mag 2020

Le capacità politiche di Caterina vengono messe alla prova quando le viene data l'opportunità di viaggiare all'estero. Leo vuole lasciare il tribunale. Marial cerca di trattenerlo raccontandogli del colpo di stato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta