Espandi menu
cerca
I May Destroy You

1 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv I May Destroy You è trasmessa da HBO negli Usa a partire dal 7 giugno 2020 e da BBC One nel Regno Unito a partire dal giorno successivo.

1x01 - Eyes, Eyes, Eyes, Eyes

Titolo originale: Eyes Eyes Eyes Eyes - Prima trasmissione: 7 giu 2020

Dopo aver raggiunto il suo aspirante fidanzato a distanza in Italia, la scrittrice Arabella torna a Londra, dove viene accolta da un fiume di messaggi frenetici da parte dei suoi agenti letterari. Nel giro di poche ore per finire una bozza del suo secondo libro, ha intenzione di passare una notte in bianco, ma è tentata di raggiungere un amico per una serata fuori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Qualcuno sta mentendo

Titolo originale: Someone is Lying - Prima trasmissione: 14 giu 2020

Il pranzo con Terry fa venire in mente ad Arabella le confuse vicende della notte precedente, spingendola a cercare risposte da Simon. Sempre più alla disperata ricerca dei pezzi da rimettere insieme, Arabella passa davanti all'appartamento di Simon. Nel frattempo, Terry ha una pessima audizione, mentre un preoccupato Kwame si precipita al fianco di Arabella.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - È stato divertente

Titolo originale: That Was Fun - Prima trasmissione: 29 giu 2020

Di ritorno a Londra e due mesi dopo l'incidente, Arabella incontra un terapeuta che la incoraggia a trovare modi rilassanti e creativi per affrontare il suo trauma. Ancora in attesa della prima stesura del libro di Arabella, i suoi agenti le assegnano un altro cliente, Zain, per aiutarla nel processo di scrittura. Kwame presenta il suo umile nuovo interesse sentimentale, Damon, a uno sconosciuto che ha conosciuto online.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x07 - Animali felici

Titolo originale: Happy Animals - Prima trasmissione: 20 lug 2020

Con l'obbligo di pagare in contanti e ancora incapace di produrre una bozza del suo libro, Arabella accetta un lavoro al fianco di Theo in una start-up di consegna vegana. La festeggiata Terry prende misure segrete per assicurarsi che Simon non faccia un'apparizione a sorpresa alla sua festa. I festeggiamenti fanno in modo che Kwame eviti di ricordare il suo assalto, mentre Terry diffonde i suoi sospetti su Theo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Line Spectrum Disorder

Titolo originale: Line Spectrum Border - Prima trasmissione: 27 lug 2020

Sentendosi in preda a uno sviluppo desolante dell'indagine, Arabella escogita un piano rischioso per "scatenare la gioia" e convince Terry, contrario, a finanziarlo. Ancora alle prese con le conseguenze del suo stesso assalto, Kwame sfida se stesso a esplorare l'intero spettro della sua sessualità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - I social media sono un ottimo modo per connettersi

Titolo originale: Social Media Is a Great Way to Connect - Prima trasmissione: 3 ago 2020

La presenza di Arabella sui social media la trova più che mai incollata al telefono, interiorizzando perennemente lo stress dei suoi seguaci. Durante un "paint and wine" di Halloween organizzato da Terry, Kwame si apre alle ragazze riguardo al suo recente esperimento sessuale e la reazione di Arabella la fa finire in una sessione d'emergenza con Carrie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x11 - Ti piacerebbe conoscere il sesso?

Titolo originale: Would You Like to Know the Sex? - Prima trasmissione: 17 ago 2020

L'ossessione di Arabella per un giovane autore, Della, porta a progressi inaspettati nel suo libro, nonostante una battuta d'arresto devastante. Kwame si getta in acque inesplorate con Tyrone e cerca di fare ammenda con una ex fiamma scontenta. Terry ha un po' di fortuna nel lavoro e nel romanticismo e si unisce ad Arabella nel sorvegliare il bar dove è stata colpita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta