Espandi menu
cerca
El Presidente

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv El Presidente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 5 giugno 2020.

1x01 - Non sono la tua talpa

Titolo originale: No soy tu topo - Prima trasmissione: 5 giu 2020

Una famiglia governata da tradizioni e connivenza controlla il calcio sudamericano: la CONMEBOL. Ma un giorno, l'uomo sbagliato si unisce ai ranghi: Sergio Jadue, il presidente di una squadretta di calcio in un paese che non ha mai vinto nulla. Inebriato dal potere, diventa un protetto di Julio Grondona e l'elemento chiave dell'FBI per smantellare la rete di corruzione nota come FIFA Gate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Rosarito

Titolo originale: Rosarito - Prima trasmissione: 5 giu 2020

Nel calcio, le finte sono ammirate e applaudite, ma c'è un solo problema: se non le sai fare, rischi di cadere nel ridicolo. Sergio Jadue sta per tentare la finta della sua vita, ma qualcosa va storto. Messo alle strette da una agente dell'FBI, ha solo due opzioni: collaborare alle indagini o andare in carcere. Può mettersi con gli americani o contro se stesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Le palle

Titolo originale: Las pelotas - Prima trasmissione: 5 giu 2020

La fortuna è per i perdenti. Un vero vincitore non spera nei risultati: li crea. Con questo in mente, Sergio Jadue si prepara a trasmettere in televisione il sorteggio della Copa América al mondo intero, come una sorta di evento iniziale per il torneo che si terrà nel suo paese. Ma non c'è motivo di fare i seri: prima c'è un'incredibile festa della famiglia CONMEBOL, con l'infiltrato dell'FBI.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Al palo

Titolo originale: En el palo - Prima trasmissione: 5 giu 2020

Il denaro è eccitante. Arraffalo, nascondilo: compra un'auto nuova, caviale e, perché no, una squadra di calcio. Lo hanno detto i Pink Floyd, non Jadue. Con un conto bancario a cifre mai viste, il calerano spende e spande, marcato stretto da una giornalista. Intanto, l'FBI gli chiede prove concrete: è il momento di fare la talpa, o forse la scimmia, l'animale più intelligente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Padre Nostro

Titolo originale: Padre Nuestro - Prima trasmissione: 5 giu 2020

Jadue ricorre alla volta celeste per chiedere un intervento divino di fronte al dubbio morale in cui si trova: Dio avrà spazio nel suo gregge per accogliere la famiglia di peccatori della CONMEBOL, o scatenerà la sua punizione su di loro? Jadue spera che il sacrificio come Agnello di Dio purifichi i suoi peccati, anche se teme che alla fine potrebbe venire crocifisso comunque.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - FIFA Gate

Titolo originale: FIFAGATE - Prima trasmissione: 5 giu 2020

Il Giorno del Giudizio è arrivato per Jadue, ma l'Agente Harris arriva appena in tempo per salvare il presidente dagli avvoltoi che si aggirano sul letto di morte dell'intera famiglia della CONMEBOL. Lottando contro il tempo, Jadue deve trovare gli avvocati migliori che il denaro possa comprare, ma neanche loro potranno salvarlo da ciò che Nené sta per scoprire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Bugia

Titolo originale: Mentira - Prima trasmissione: 5 giu 2020

Mentre la gioia portata dalla Copa América si diffonde in tutto il Cile, un'ombra scura cade sulla famiglia Jadue-Facuse e sulla CONMEBOL. Sergio Jadue deve giocare la sua ultima carta per uscire da questa caduta libera con meno danni possibili. Si dice che c'è sempre una luce alla fine del tunnel, ma ciò che nessuno ha detto a quest'uomo è che alcuni tunnel sono vicoli ciechi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Tutto passa

Titolo originale: Todo pasa - Prima trasmissione: 5 giu 2020

Come diceva Julio Grondona, "tutto passa". I problemi coniugali provocati dalle bugie passano. I problemi economici passano. Le figuracce nazionali passano. I grandi trionfi che, per un istante, innalzano Paesi completamente sconosciuti nell'Olimpo più alto, passano anche quelli. Il denaro passa. La giustizia passa. Ma che cosa è successo a Sergio Jadue? Di tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta