Espandi menu
cerca
Love Life (2020)

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Love Life è disponibile in streaming su HBO Max a partire dal 27 maggio 2020.

1x01 - Augie Jeong

Titolo originale: Augie Jeong - Prima trasmissione: 27 mag 2020

Dopo il divorzio dei suoi genitori, Darby Carter ha avuto difficoltà a creare legami da adolescente e, in seguito, da studentessa della NYU, fino a quando non ha incontrato Augie Jeong a una festa con il karaoke. Dopo la loro notte di follie insieme e diversi giorni passati ad aspettare al telefono l'SMS di Augie, Darby si ritrova rapidamente in una comoda relazione a 360 gradi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Bradley Field

Titolo originale: Bradley Field - Prima trasmissione: 27 mag 2020

Un anno dopo, la vita e la carriera di Darby sono bloccate. Quando volano scintille con Bradley, il suo ex capo da poco divorziato e di grande successo, Darby sente la necessità di rivisitare il suo sogno di diventare una fotografa, ma ben presto viene travolta dai doveri di fidanzata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Danny due telefoni

Titolo originale: Danny Two Phones - Prima trasmissione: 27 mag 2020

Dopo che Darby si imbatte in una vecchia fiamma e la sua nuova fidanzata, la sua migliore amica Sara, che non vede l'ora di liberarsi dell'obbligo familiare del suo fidanzato di lunga data Jim, convince Darby a raggiungerla a una gesta. Dopo ore passate a pedinare la nuova ragazza del suo ex sui social media, finisce per legare con una nuova ragazza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Luke Ducharme

Titolo originale: Luke Ducharme - Prima trasmissione: 4 giu 2020

Quando un terapeuta la incoraggia ad affrontare la sua paura del rifiuto, Darby ricorda quando ha compiuto 15 anni e ha fatto domanda in collegio per ottenere l'attenzione dei suoi genitori. Durante la pausa per il giorno del Ringraziamento, un incontro in sala da pranzo proietta la giovane Darby in una settimana felice insieme a Luke Ducharme, un ragazzo figo della scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Magnus Lund parte II

Titolo originale: Magnus Lund Part II - Prima trasmissione: 4 giu 2020

E' il 2016 e Darby si è sposata. Mentre il suo matrimonio diventa sempre più distaccato, Darby si ricongiunge con qualcuno del suo passato che è determinato a fare ammenda per il suo comportamento insensibile. Nel frattempo, Sara e Jim lottano per conciliare le loro paradossali visioni per il futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Claudia Hoffman

Titolo originale: Claudia Hoffman - Prima trasmissione: 11 giu 2020

Quando Darby riceve cattive notizie sulla salute, la sua prepotente mamma, Claudia, viene in città per aiutarla. Con l'aumentare delle tensioni tra madre e figlia, apprendiamo che le passate relazioni difficili di Claudia possono aver contagiato Darby. Nonostante le loro differenze, le due fanno del loro meglio per legare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta