Espandi menu
cerca
Web Therapy

4 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Web Therapy

Lisa Kudrow (Fiona Wallice) è un’attrice, comica e produttrice statunitense, nota principalmente per il ruolo di Phoebe in Friends. La ricordiamo anche in The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso, di Don Roos, che è uno dei creatori di Web Therapy, e tra i ruoli più recenti quelli in Feel Good e Space Force.

Dan Bucatinsky (Jerome Sokoloff) è un attore e produttore americano noto per il ruolo di James Novak in Scandal, che gli ha permesso di vincere un premio Emmy. Lo ricordiamo anche in Marry Me e in The Baker and the Beauty.

Victor Garber (Kip Wallice) è un attore canadese-statunitense dal curriculum ricco e vario. Lo ricordiamo nella serie Alias, in Titanic, in Sicario, in Eli Stone e recentemente in Tales of the City, il quarto capitolo dell’omonima saga tv.

Lily Tomlin (Putsy Hodge) è un’attrice, comica e produttrice statunitense famosa per numerosi ruoli e per le sue collaborazioni con registi del calibro di Robert Altman. Del suo curriculum citiamo almeno Nashville, Dalle 9 alle 5... orario continuato, Affari di famiglia, America oggi e la serie Grace and Frankie con Jane Fonda.

Tim Bagley (Richard Pratt) è un caratterista americano visto in numerosi programmi tv, come Will & Grace, Il mondo secondo Jim, Strip Mall, You’re the Worst e Grace and Frankie.