Espandi menu
cerca
Gangs of London

2 stagioni - 17 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Gangs of London è stata trasmessa in prima visione su Sky Atlantic in UK e su Cinemax negli Usa il 23 aprile 2020.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 23 apr 2020

Quando Finn Wallace viene assassinato, suo figlio Sean mette fine a tutti gli affari criminali a Londra finché non scoprirà chi l'ha ucciso. Nel frattempo lo sconosciuto scagnozzo di Wallace, Elliot, si fa strada tra i ranghi dopo aver rintracciato l'autista scomparso di Finn.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 30 apr 2020

I rubinetti sono chiusi per tutte le bande di Londra, tranne Asif Afridi, per cui il frustrato capo della banda curda Lale decide di colpire un carico delle sue mucche che vengono usate per contrabbandare eroina. Elliot stabilisce un legame con un membro chiave della famiglia Dumani. Sean scatena la sua furia dopo aver scoperto l'omicidio del padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 14 mag 2020

La fedeltà di Elliot è messa alla prova da Ed Dumani, sempre più sospettoso. Sean organizza una cena nel tentativo di unire le due famiglie. Ad Alexander viene chiesto di incontrare alcuni dei vecchi contatti di Finn.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 28 mag 2020

Con i Wallace che si ritirano in un rifugio, Marian fa pressione su Sean per scoprire l'assassino di Finn, mentre Sean si confronta con chi è diventato. Fino a che punto è disposto a spingersi per cercare la verità? Nel frattempo, il recupero di Elliot è interrotto da un nuovo pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 11 giu 2020

Con la posta in gioco più alta che mai, i Wallace sono costretti a nascondersi. Luan rischia la vita per liberarsi di Mosi. Floriana coglie l'occasione. Elliot tenta di salvare la vita di un collega.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Episodio 9

Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 18 giu 2020

I vecchi conti sono regolati. Vengono forgiate nuove alleanze. Si perdono delle vite. Elliot è costretto a fare una scelta che definirà tutto il suo futuro. Sean fa una scoperta su un traditore che è sempre stato vicino a lui.
Visto No Commenta
Visto No Commenta