Espandi menu
cerca
Little Fires Everywhere

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Little Fires Everywhere è stata distribuita da Hulu a partire dal 18 marzo 2020 negli Usa. 
Negli altri paesi al di fuori degli Stati Uniti è resa disponibile in streaming da Amazon Prime Video a partire dal 22 maggio 2020.

1x01 - La Scintilla

Titolo originale: The Spark - Prima trasmissione: 18 mar 2020

La vita della famiglia Richardson, un quadro perfetto, è sconvolta dal misterioso arrivo dell'artista Mia Warren e di sua figlia Pearl a Shaker Heights, una città idilliaca fondata sui principi utopici dell'armonia e dell'ordine. Incoraggiata dalla sua consapevole e colpevole benefattrice Elena Richardson affitta al duo madre-figlia, intrecciando irrevocabilmente i destini delle due famiglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Con tutti i semi

Titolo originale: Seeds and All - Prima trasmissione: 18 mar 2020

Con l'approfondirsi dell'amicizia tra Moody e Pearl, il rapporto di Elena e Mia si fa sempre più teso. Sconvolta da un riferimento errato, Elena ficca il naso nel passato di Mia, mentre Lexie si preoccupa del suo saggio di ammissione a Yale. Mia si lega alla sua collega immigrata Bebe Chow, che fa una confessione con conseguenze di grande portata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Settanta centesimi

Titolo originale: Seventy Cents - Prima trasmissione: 18 mar 2020

I preparativi per il primo compleanno di Mirabelle McCullough sono in atto mentre Mia aiuta Bebe a cercare sua figlia. Con sgomento di Pearl, Moody cerca di portare la loro relazione al livello successivo al ballo di fine anno, mentre Izzy manda un messaggio ad April. La scoperta di Mia al compleanno di Mirabelle minaccia la sua nuova amicizia con Elena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta