Espandi menu
cerca
The Third Day

1 stagioni - 7 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 0-2020
  • 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Third Day è trasmessa negli Usa da HBO a partire dal 14 settembre e nel Regno Unito su Sky Atlantic a partire dal giorno seguente.

1x01 - Friday - The Father

Titolo originale: Friday – The Father - Prima trasmissione: 14 set 2020

Dopo che Sam, un padre di famiglia londinese in crisi, salva una giovane ragazza in difficoltà in un bosco, la riporta a casa nella minacciosa Osea Island, dove gli abitanti si stanno preparando per un curioso festival annuale che ripercorre la storia dell'isola. Mentre incontra la misteriosa gente del posto di Osea, Sam è sempre più cerca disperatamente di tornare sulla terraferma per fare una telefonata importante - ma l'isola si rivela difficile da abbandonare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Saturday - The Son

Titolo originale: Saturday – The Son - Prima trasmissione: 21 set 2020

Afflitto da un sogno inquietante, Sam si sveglia e si trova in una situazione compromettente e, dopo aver mancato la traversata mattutina per tornare sulla terraferma, passa la giornata a cercare di conoscere meglio le credenze degli isolani. Dopo una serie di eventi confusi e terrificanti che lo lasciano scosso, Sam pianifica rapidamente una via d'uscita da Osea insieme a Jess, ma si convince ad aspettare, mentre gli isolani si preparano per una prova generale del loro grande evento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Monday - The Mother

Titolo originale: Monday – The Mother - Prima trasmissione: 5 ott 2020

Inverno. Helen sorprende le sue due figlie, Tallulah ed Ellie, con un viaggio a Osea Island per il compleanno di Ellie. Dopo aver scoperto che il cottage che aveva prenotato non è più disponibile, Helen perlustra l'isola alla ricerca di un posto dove stare, ma incontra difficoltà ad ogni passo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Tuesday - The Daughter

Titolo originale: Tuesday – The Daughter - Prima trasmissione: 12 ott 2020

Mentre gli isolani si preparano a una nascita attesa, Helen rivela le sue vere intenzioni nel venire a Osea e, dopo essersi unita a un gruppo di ricerca, viene pressata sul suo passato. Una ragazza stravagante fa amicizia con Ellie e si offre di portarla in un luogo misterioso, chiuso agli estranei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Last Day - The Dark

Titolo originale: Last Day – The Dark - Prima trasmissione: 19 ott 2020

Durante la battaglia per il potere, Helen si trova faccia a faccia con ciò che cercava sin dal suo arrivo sull'isola. Quando le sorelle sono separate, Tallulah assiste a un raccapricciante atto di violenza, ed Ellie viene a conoscenza dei piani segreti della madre. Mentre le tensioni raggiungono un picco massimo di agitazione per tutti coloro che si trovano sull'isola di Osea, Helen e le sue ragazze fanno un ultimo disperato tentativo di fuga.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta