Espandi menu
cerca
The Third Day

1 stagioni - 7 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast The Third Day

Jude Law (Sam) è un attore inglese nominato più volte a premi importanti come gli Academy Award, i Golden Globe e i BAFTA. Attivo sia al cinema che a teatro, è noto per Il talento di Mr. Ripley, Gattaca. La porta dell'universo, eXistenZ, Alfie, Closer, Sleuth - Gli insospettabili e The Young Pope.

Katherine Waterston (Jess) è un’attrice statunitense nota principalmente per il ruolo di Shasta in Vizio di forma e quello di Chrisann Brennan in Steve Jobs. La ricordiamo anche in Animali fantastici e dove trovarli, Alien: Covenant e Mid90s.

Paddy Considine (signor Martin) è un attore e regista britannico, spesso compagno di lavoro di Shane Meadows. Lo ricordiamo in A Room for Romeo Brass, 24 Hour Party People, Hot Fuzz, Submarine, Pride, Morto Stalin se ne fa un altro e nelle serie Peaky Blinders e The Outsider.

Emily Watson (signora Martin) è un’attrice inglese candidata all’Oscar per il ruolo di Bess in Le onde del destino. La ricordiamo anche in Hilary and Jackie, Oranges and Sunshine, Ubriaco d'amore, Synecdoche, New York e nella miniserie Chernobyl.

Naomie Harris (Helen) è un’attrice britannica candidata all’Oscar per il film Moonlight. La ricordiamo anche nel secondo e terzo film della saga dei Pirati dei Caraibi e nel ruolo di Moneypenny nei tre film della saga di James Bond Skyfall, Spectre e No Time to Die.

John Dagleish (Larry) è un attore inglese di teatro visto in Monuments Men e Judy.

Nico Parker (Ellie) è un’attrice inglese, figlia di Ol Parker e Thandie Newton. La ricordiamo nel ruolo di Milly Farrier in Dumbo di Tim Burton.