Espandi menu
cerca
Heder

3 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Heder ha debuttato in Svezia su Viaplay ad agosto 2019 e in seguito è stata trasmessa da TV3 a ottobre dello stesso anno. In Italia è disponibile in streaming su StarzPlay.

1x01 - "John Safari"

Titolo originale: Torsksafari - Prima trasmissione: 30 ago 2019

La Heder reppresenta una giovane ragazza, Isabel, che è stata violentata da un uomo che ha incontrato in diverse occasioni. Veniamo a sapere che l'uomo l'ha pagata per fare sesso con lei in molti modi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Una sensazione

Titolo originale: Magkänslan - Prima trasmissione: 30 ago 2019

La Heder ha sempre seguito la politica di rappresentare le vittime e di non difendere persone accusate a loro volta di crimini violenti. Ma ora si trovano in una situazione dfficile, dato che un loro cliente è sotto processo per omicidio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episode 3

Titolo originale: 1991 - Prima trasmissione: 6 set 2019

Karin scopre che qualcuno ha vandalizzato il suo appartamento, incidendo sulla porta d'ingresso il numero 1991. Nour rivela che la nota lasciata dal suo assalitore conteneva il testo di un successo discografico dello stesso anno.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Il cappuccio

Titolo originale: Hoodien - Prima trasmissione: 20 set 2019

Il tentativo di organizzare un incontro con "Pierre" viene sabotato quando anche Jamal viene attaccato con una siringa di eroina e la dose ne provoca la morte. I quattro avvocati devono ricominciare da zero.
Visto No Commenta
Visto No Commenta