Espandi menu
cerca
Into the Night

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

  Dev’essere andata più o meno così: un pomeriggio, durante il dormiveglia d’una pennichella postprandiale, Ciccioloffio Bimbommerda, neoassunto alla divisione Benelux di Netflix perché raccomandato dalla zia Pucciona Gastropacchia – prototipo per tutte le Karen (e le ultra-Karen) e gli Ottusangoli che impestano pur’anche anzichennò la… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

mck di mck
5 stelle

  Dev’essere andata più o meno così: un pomeriggio, durante il dormiveglia d’una pennichella postprandiale, Ciccioloffio Bimbommerda, neoassunto alla divisione Benelux di Netflix perché raccomandato dalla zia Pucciona Gastropacchia – prototipo per tutte le Karen (e le ultra-Karen) e gli Ottusangoli che impestano pur’anche anzichennò la…

leggi tutto

Recensione

scancanensi di scancanensi
5 stelle

Le serie su netflix non sanno non lasciare l'amaro in bocca, risultando inconcludenti, vuote, con un finale che non arriverà mai... le idee di partenza spesso sono buone, ma divagano lo svolgimento di una trama che magari andava svolta con un filmetto da due ore ! Mettiamoci in testa che poi, il cliffhanger è scontato... qui, appunto, il finale non c'è (ma meglio che in…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Dal Belgio arriva una mini serie composta da 6 episodi da 35 minuti, dramma fanta post qualcosa, girata per la maggior parte dentro un aereo. La trama andrebbe pure bene – il sole uccide e si vola verso la notte – ma i personaggi non aiutano, alcuni  dialoghi da turarsi le orecchie [ ovest is the best , non conosci i Doors? - Che roba è? Del secolo scorso?] e noi poveri…

leggi tutto