Espandi menu
cerca
Braccialetti rossi

3 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2016-2016
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Braccialetti rossi è andata in onda su Rai 1 HD a partire dal 16 ottobre 2016.

Attualmente è disponibile in streaming su RaiPlay.

3x01 - Episodio 1

Prima trasmissione: 16 ott 2016

Sull'isola di Nicola, l'idillio amoroso di Leo e Cris deve fare i conti con la malattia del leader che continua a tormentarlo. In ospedale, è il giorno più difficile per Flam: il suo Chicco, infatti, è stato dimesso e lei è rimasta da sola senza più amici. Nel frattempo, un'ambulanza corre da Bobo, un ragazzo bello e tenebroso la cui vita è appesa ad un filo: solo un trapianto di cuore può salvarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Prima trasmissione: 23 ott 2016

Tutti cercano Margi che sembra sparita. La ragazza, in realtà, è all'ospedale per conoscere Flam, la sorellina che tutti le hanno tenuto nascosta. Bobo, invece, viene a conoscenza della gravità della sua situazione e del fatto che, da un momento all'altro, potrebbe accadere qualcosa di molto brutto. Leo sta molto male e Cris litiga con i suoi genitori perché vuole starle il più vicino possibile. Anche Nina è costretta a restare in ospedale e trova un alleato nel dottor Baratti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Prima trasmissione: 30 ott 2016

I Braccialetti decidono di fondare una radio per aiutare tutti i ragazzi che attraversano le loro stesse difficoltà. Nel frattempo, Cris scopre di essere incinta: la ragazza è felicissima ma anche preoccupata perché conosce la grave situazione di Leo. I genitori di Nina la informano che presto andranno a trovarla in ospedale, ma la giovane paziente non ha mai rivelato loro la verità sulla sua malattia. Bobo, che sembra finalmente parte del gruppo, ha una grave crisi cardiaca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Episodio 4

Prima trasmissione: 6 nov 2016

L'ultima speranza per Flam, prima di lasciare l'ospedale, è rappresentata da Margi: la ragazza decide di fare il test di compatibilità sulle sue cellule per aiutare la sorellina. Cris deve fare i conti con la sua gravidanza e con la malattia di Leo che sembra lasciarlo senza scampo. Per Bobo è un momento difficile: il suo cuore è sempre più compromesso e solo un trapianto potrebbe salvarlo. Al party di Radio Watanka arriva una sorpresa inaspettata per Nina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Prima trasmissione: 13 nov 2016

Carola allontana Cris: la ragazza si ritrova all'improvviso senza un soldo in tasca e un tetto sulla testa e chiede ospitalità a Vale. Leo è in piena crisi perché sa che potrebbe non farcela a vedere la nascita di suo figlio mentre per Bobo si accende una flebile speranza. In ospedale vanno avanti i preparativi per l'operazione di Flam.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Episodio 6

Prima trasmissione: 20 nov 2016

Per Flam è il momento della verità e nonostante l'ottimismo della sua famiglia, la bimba ha un presentimento. Leo si sente pronto ad affrontare suo padre e sapere la verità. Il volo ha regalato a Nina una nuova energia e questo la spinge a telefonare ai suoi genitori per dire loro quanto gli vuole bene, ma proprio durante l'ultimo bagno in mare la ragazza ha un malore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Episodio 7

Prima trasmissione: 27 nov 2016

Per i Braccialetti è la notte più lunga: Bobo sta per subire un'operazione ai limiti dell'impossibile, Flam sta per scoprire la verità sulla riuscita del suo intervento e Leo, conscio che il male lo incalza, deve trovare la forza e il coraggio di andare a fondo nei misteri del suo passato per scoprire chi è l'uomo misterioso incontrato sulla tomba di sua madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Episodio 8

Prima trasmissione: 1 dic 2016

Con grande coraggio Leo ha deciso di tentare il tutto per tutto per provare a sconfiggere la sua malattia e, per questo, propone alla dottoressa Lisandri di tentare l'ultima, difficile, operazione. La dottoressa accetta a patto, però, di eseguire subito l'intervento perché il tempo stringe. Ma prima di entrare in sala operatoria, in quello che potrebbe essere l'ultimo giorno della sua vita, il ragazzo decide di sposare la sua Cris.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta