Espandi menu
cerca
Braccialetti rossi

3 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2015-2015
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Braccialetti rossi è andata in onda su Rai 1 HD dal 15 febbraio al 15 marzo 2015.

Attualmente è disponibile in streaming su RaiPlay.

2x01 - Episodio 1

Prima trasmissione: 15 feb 2015

Il tempo è passato e la vita dei Braccialetti è cambiata: Rocco sta completando la riabilitazione, Cris e Vale sono tornati a casa, Tony è ancora in ospedale, ma questa volta per assistere il nonno e Leo continua il suo percorso. E proprio a Leo la dottoressa Lisandri chiede di diventare amico di Nina, una ragazza appena arrivata che ha bisogno di un supporto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Episodio 2

Prima trasmissione: 22 feb 2015

Leo è spaventato dal ritorno del suo male e per non costringere Cris a soffrire con lui decide di lasciarla facendole credere che ha una storia con Nina. Vale, nel frattempo, scopre di avere uno strrano nodulo mentre Chicco non riesce a darsi pace per aver mandato Bea in coma. In ospedale arriva la piccola Flam, una bimba cieca ma piena di vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 3

Prima trasmissione: 1 mar 2015

Le condizioni di Leo sembrano molto serie, per questo è costretto a tornare in clinica per sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemio. Il ragazzo trova in Nina tutto l'appoggio e la comprensione che gli servono. Anche Vale torna in clinica, ma sembra schivo, e decide di non voler più far parte del gruppo. Intanto Nicola sente che il suo cuore sta per abbandonarlo e cerca la compagnia di Leo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episodio 4

Prima trasmissione: 8 mar 2015

I Braccialetti si stringono attorno a Cris che sta lottando tra la vita e la morte e proprio in quel momento Leo capisce di doverle dire la verità. Per Flam si avvicina il momento dell'intervento che potrebbe darle la vista. Rocco è convinto che Bea stia per svegliarsi ma i medici pensano di doverla sottoporre ad un'ulteriore, rischiosa, operazione. Nina affronta la sua prima chemio mentre il reparto è in festa per i diciotto anni di Leo, che, durante i festeggiamenti, riceve i risultati della tac.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episodio 5

Prima trasmissione: 15 mar 2015

I Braccialetti partono alla scoperta dell'Isola di Nicola e per Leo e Cris è l'occasione per stare vicini come non mai. Tony incontra una ragazza speciale mentre Vale viene a sapere da Nina il vero motivo della loro missione. In ospedale, l'operazione di Flam sembra non aver portato al risultato sperato e Rocco cerca disperatamente un modo per evitare un pericoloso intervento a Bea.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta