Espandi menu
cerca
Braccialetti rossi

3 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Braccialetti rossi è andata in onda su Rai 1 HD dal 26 gennaio al 2 marzo 2014.

Attualmente è disponibile in streaming su RaiPlay.

1x01 - Episodio 1

Prima trasmissione: 26 gen 2014

La serie segue le vicende di alcuni ragazzi, (Leo, Vale, Cris, Davide, Tony e Rocco) ricoverati in ospedale per varie cause, che fanno amicizia tra loro. Leo regala agli altri i braccialetti identificativi che ha ricevuto durante gli interventi chirurgici e che diventano simbolo del loro gruppo. A raccontare è Rocco, un ragazzino di 11 anni in coma da otto mesi a causa di un impatto forte con l'acqua che ha provocato buttandosi dalla piattaforma più alta di una piscina pubblica. Intanto faremo la conoscenza di Leo, un ragazzo diciassettenne a cui, a causa di un tumore, è stata amputata una gamba; è un ragazzo solare e sarcastico che cerca di combattere la sua malattia nel modo migliore possibile. Quel giorno, nell'ospedale entra Vale che sarà il compagno di stanza di Leo; anche a lui come a Leo, devono amputare una gamba a causa del tumore che ha alla tibia ed è un ragazzo timido e riservato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Prima trasmissione: 2 feb 2014

Il gruppo si completa in modo definitivo, mentre i nostri ragazzi affrontano vari problemi: Leo scopre di doversi sottoporre nuovamente alla chemio, Cris combatte contro l’anoressia e l’oppressione che sente da parte della sorella, Vale deve abituarsi all’idea di non avere più la gamba, Davide ha problemi al cuore, mentre Toni riesce a stabilire un legame speciale e telepatico con Rocco, sorprendendo i suoi amici…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Episodio 4

Prima trasmissione: 16 feb 2014

Vale e Cris si baciano, mentre Leo, che non è riuscito ad acquistare la protesi per la gamba, rivede suo padre dopo tanto tempo, grazie all’aiuto dei suoi amici. Davide, intanto, scopre di doversi sottoporre a un delicato intervento al cuore e decide di non informare i suoi amici per non farli preoccupare…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Episodio 6

Prima trasmissione: 2 mar 2014

La mamma di Rocco decide di farlo operare per provare a farlo uscire finalmente dal coma, ma l’operazione presenta molti rischi. C’è un unico medico che potrebbe effettuarla, la dottoressa Lisandri, che però, dopo un insuccesso, da tempo ha smesso di operare. Il vecchio Nicola si sente male ma una ragazzina misteriosa arriva a dargli una mano. Cris supera l’ultimo esame e la dottoressa dice che può uscire dall’ospedale. Come dirlo a Vale, ma soprattutto come parlarne a Leo di cui si è accorta di essere innamorata? Toni, invece, può tornare a casa con il nonno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta