Espandi menu
cerca
Un volto, due destini

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della miniserie tv I Know This Much Is True è trasmessa negli Usa da HBO a partire dal 10 maggio 2020.

In Italia è trasmessa da Sky Atlantic a partire dal 22 settembre 2020.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 10 mag 2020

Dopo che il paranoico schizofrenico Thomas Birdsey ha un violento crollo pubblico, Dominick Birdsey si ritrova a difendere il suo fratello gemello in modi inaspettati. Mentre affronta le conseguenze delle azioni di Thomas, Dominick riflette sulla loro infanzia cresciuta sotto il dominio tirannico del loro volubile patrigno, Ray, e sul loro persistente desiderio di conoscere l'identità del loro padre biologico. Dominick incontra il pungente Nedra Frank mentre cerca di far tradurre il manoscritto di suo nonno dall'italiano all'inglese come regalo per sua madre malata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 17 mag 2020

Cresce la tensione tra Dominick e la sua ragazza, Joy, quando i media cominciano a interessarsi al caso di Thomas. Nel tentativo di far rilasciare Thomas dall'istituto forense Hatch per pazzi criminali, Dominick trova un potenziale alleato nell'assistente sociale Lisa Sheffer, ma scopre che aiutare il fratello potrebbe essere più difficile di quanto pensasse. Dominick si scontra con la nuova psichiatra di Thomas, la dottoressa Patel, che inizia a indagare sul suo passato. Veniamo a conoscenza della sconvolgente tragedia che ha scatenato lo scioglimento del matrimonio di Dominick con Dessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 24 mag 2020

Sheffer prepara Dominick per un'udienza fondamentale con la commissione di revisione di Hatch che potrebbe decidere il destino di Thomas. Un incontro casuale con un vecchio compagno di classe porta alla luce dolorosi ricordi d'infanzia. Dominick riflette sul tempo trascorso insieme a Thomas al college, durante il quale ha incontrato Dessa e i segni della malattia del fratello hanno cominciato a manifestarsi. Joy cerca di porre rimedio ai problemi della sua relazione con Dominick.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 31 mag 2020

Nonostante le proteste di chi gli è più vicino, Dominick torna al lavoro prima di riprendersi completamente dall'incidente. Fortemente medicato, Dominick ricorda l'inquietante incidente che ha portato al primo ricovero ospedaliero di Thomas, mentre fa il conto alla rovescia per l'udienza di Thomas con la commissione di revisione della Hatch.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 7 giu 2020

Una volta appresi i dettagli dell'arrivo del nonno siciliano agli inizi del '900 a Three Rivers, Dominick si convince che la sua famiglia è maledetta - una conclusione contro la quale il dottor Patel si oppone. Una notizia sorprendente riguardante Thomas spinge Dominick ad agire in modo drastico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta