Espandi menu
cerca
Un volto, due destini

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Un volto, due destini

Mark Ruffalo (Dominick e Thomas Birdsey da adulti) è un attore e produttore americano, interprete di numerosi ruoli di successo: lo ricordiamo in Zodiac, Shutter Island, I ragazzi stanno bene, Foxcatcher - Una storia americana, Il caso Spotlight.

Melissa Leo (Ma) è un’attrice americana vincitrice di numerosi premi. La ricordiamo in 21 grammi, Frozen River - Fiume di ghiaccio, The Fighter, Louie, Wayward Pines, I'm Dying Up Here - Chi è di scena?.

Rosie O’Donnell (Lisa Sheffer) è un’attrice, comica, produttrice e autrice televisiva americana, vincitrice di numerosi premi. Oltre allo show tutto suo, trasmesso dal 1996 al 2002, per cui è stata premiata svariate volte, la ricordiamo in Queer as Folk, Curb Your Enthusiasm, Nip/Tuck, SMILF, Ragazze vincenti.

Archie Panjabi (La dottoressa Patel) è un’attrice inglese nota per The Good Wife, Life on Mars, East is East e Sognando Beckham.

Imogen Poots (Joy Hanks) è un’attrice inglese che ricordiamo in Jimi: All Is by My Side, Tutto può accadere a Broadway, Knight of Cups e Roadies.

Rob Huebel (Leo) è un attore e comico americano che ricordiamo in Human Giant, Childrens Hospital (e Medical Police), Burning Love e nel ruolo di Len Novak in Transparent.

Marcello Fonte (Domenico Onofrio Tempesta) è un attore italiano premiato al festival di Cannes per il ruolo da protagonista in Dogman.

Philip Ettinger (Dominick e Thomas da giovani) è un attore americano noto per il ruolo di Michael in First Reformed e quello di Charles in Tyrel.

Juliette Lewis (Nedra Frank) è un’attrice e cantante americana vincitrice di numerosi premi, che ricordiamo almeno in Assassini nati, Cape Fear. Il promontorio della paura, Mariti e mogli, Strange Days, Dal tramonto all’alba, Kalifornia, Wayward Pines.

Kathryn Hahn (Dessa Constantine da adulta) è un’attrice e comica americana vista in Tutto può accadere a Broadway, Private Life, Transparent, I Love Dick, HAPPYish, Mrs. Fletcher.

Aisling Franciosi (Dessa Constantine da giovane) è un’attrice irlandese-italiana nota per il ruolo di Lyanna Stark in Il trono di spade.