Espandi menu
cerca
Extras

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2006-2006
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Extras è andata in onda per la prima volta nel 2006 in Gran Bretagna. In Italia è stata trasmessa da Jimmy nel 2007.


2x02 - David Bowie

Titolo originale: David Bowie - Prima trasmissione: 21 set 2006

Il primo episodio della sitcom di Andy, "When the Whistle Blows", sta ottenendo recensioni severe, ma ha ottenuto un numero di visualizzazioni di tutto rispetto. Andy comincia a farsi riconoscere per strada e nei pub.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Daniel Radcliffe

Titolo originale: Daniel Radcliffe - Prima trasmissione: 28 set 2006

Prima viene il successo, poi il contraccolpo e la stampa britannica non ha intenzione di cambiare le regole. Andy ha scatenato la loro ira e cerca il modo di risollevare il suo profilo. Nel frattempo, sul set del suo nuovo film, Daniel Radcliffe sta provando le sue pessime battute su qualsiasi donna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Chris Martin

Titolo originale: Chris Martin - Prima trasmissione: 5 ott 2006

Andy incontra Chris Martin dei Coldplay mentre registra un annuncio per beneficenza e accetta a malincuore di fargli fare un cameo in 'When the Whistle Blows'. Quando il suo show viene nominato per un Bafta Award, tutto ciò che potrebbe andare storto per Andy durante la notte della cerimonia avviene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - Robert Lindsay & Jonathan Ross

Titolo originale: Robert Lindsay & Jonathan Ross - Prima trasmissione: 19 ott 2006

Andy diventa subito amico di Jonathan Ross dopo la sua prima apparizione in un talk show. La madre di una fan malata lo costringe a venire a trovare suo figlio in ospedale, così Andy porta Maggie con sé. A Darren viene dato un ultimatum: organizzare un incontro con Robert De Niro o essere licenziato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta