Espandi menu
cerca
Extras

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2005-2005
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Extras è andata in onda per la prima volta nel 2005 in Gran Bretagna. In Italia è stata trasmessa da Jimmy nel 2007.


1x02 - Ross Kemp and Vinnie Jones

Titolo originale: Ross Kemp and Vinnie Jones - Prima trasmissione: 28 lug 2005

Ancora una volta Andy e Maggie sono entrambi comparse nella stessa produzione, questa volta si tratta di un dramma d'epoca con l'attore britannico Ross Kemp. Un altro attore tosto, Vinnie Jones, sta girando qualcosa nelle vicinanze. Quando Andy si vanta con il suo rivale, Greg, che è una comparsa sul set di Jones, che Kemp potrebbe picchiare Jones, la rivalità passa dalle comparse agli attori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Les Dennis

Titolo originale: Les Dennis - Prima trasmissione: 11 ago 2005

Andy ottiene un ruolo in una pantomima, con protagonist il presentatore televisivo britannico Les Dennis. Mentre Dennis comincia ad avere un esaurimento nervoso, Maggie conosce la figlia del regista della pantomima, che sembra aver avuto la vita molto stravolta dai suoi genitori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Samuel L. Jackson

Titolo originale: Samuel L. Jackson - Prima trasmissione: 18 ago 2005

Andy e Maggie questa volta stanno lavorando a un film d'azione con Samuel L. Jackson. Andy si ritrova incastrato in un'amicizia con un gallese di mezza età incredibilmente troppo amichevole che come lui lavora sul set. Maggie si sente attratta dall'attore di colore Danny, ma non è sicura di come rivolgersi a lui a causa della sua razza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Patrick Stewart

Titolo originale: Patrick Stewart - Prima trasmissione: 25 ago 2005

Andy ha scritto una sceneggiatura per una sitcom. Mentre lavora a una produzione con Patrick Stewart, gli dà la sceneggiatura e gli chiede se può aiutarlo trasmettendola a persone del settore. Stewart è in grado di "farcela". La BBC mostra interesse e ad Andy viene chiesto di scrivere un pilota. Mentre lavora alla sceneggiatura con un editore della BBC, che Andy trova difficile da tollerare perché è "troppo gay", Andy commette l'errore di dirlo a Maggie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta