Espandi menu
cerca
Catching Milat

1 stagioni - 5 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 5 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv Catching Milat è andata in onda in origine in Australia sul Network Seven in due serate, il 17 e il 24 maggio 2015. In Italia è stata trasmessa da Giallo il primo e il 2 agosto dello stesso anno.

Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.



1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Part 3 - Prima trasmissione: 24 mag 2015

Paul Gordon è convinto che Ivan Milat sia il serial killer. Cercando tra i fascicoli, Paul scopre di essere stato perseguito per lo stupro di due autostoppisti nel 1971 ma di essere stato assolto. Gordon trova una delle ragazze che identifica Milat in una foto. Paul trova un'altra testimonianza tramite la hotline istituita: quella dell'inglese Paul Onions che era riuscito a fuggire. Lo convince a tornare in Australia per testimoniare. Da parte sua Ivan Milat si sente seguito e prende le sue precauzioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Part 4 - Prima trasmissione: 24 mag 2015

Clive Small, il capo dell'Unità Speciale decide di preparare un intervento per mettere all'angolo Milat. Paul Gordon interroga l'ex moglie di Milat che dice loro che è scappato perché Ivan la terrorizzava. Il giorno dell'intervento, tutte le case della famiglia Milat vengono perquisite. Quella di Ivan è circondata dalla polizia. Condurranno una perquisizione su larga scala per recuperare quante più prove possibili che potrebbero incriminarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta