Espandi menu
cerca
The Thick of It

4 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2012-2012
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv The Thick of It è andata in onda in origine su BBC Two tra settembre e ottobre 2012.

4x01 - Networked Nation

Titolo originale: Networked Nation - Prima trasmissione: 8 set 2012

A Peter Mannion, il Segretario di Stato per gli Affari Sociali, viene detto di lanciare la nuova politica "Networked Nation" in una scuola. Peter non sa nemmeno come si fa a cliccare con il tasto destro del mouse e preferirebbe festeggiare il suo anniversario di matrimonio, ma Stewart Pearson non vuole sentire ragioni. Così Fergus è incaricato di redigere una lista di licenziamenti del personale. Il lancio della politica di Peter è un disastro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Thought Camp

Titolo originale: Thought Camp - Prima trasmissione: 22 set 2012

Stewart Pearson sta gestendo il "Thought Camp" in un remoto hotel di campagna. Niente telefoni, niente iPad. Peter Mannion può sicuramente pensare a modi migliori per trascorrere il weekend di Pasqua piuttosto che "immaginare" con Stewart, Emma e un mucchio di gente che lavora nel retrobottega e che lavora alle feste. Nel frattempo, Phil è sorpreso di trovare gli uffici ministeriali meno che deserti. Glenn è lì, a lavorare sull'arretrato del Quarto Settore. Fergus e il suo consigliere Adam si incontrano con un giovane e attraente economista che vuole fondare una banca. Successivamente si scatena l'inferno politico quando scoppia una notizia inaspettata e tragica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Here 2 Hear

Titolo originale: Here 2 Hear - Prima trasmissione: 29 set 2012

Con Nicola al sicuro su un treno per partecipare all'evento del partito Here 2 Hear a Bradford, Malcolm è libero di lanciare il suo ultimo complotto contro il leader dell'opposizione. Ma Olly avrà difficoltà ad aiutare, visto che si trova all'ospedale St Thomas con un'appendice scoppiata, mentre Ben Swain vuole qualcosa di più di una tavoletta di cioccolato per partecipare al progetto. Quando Nicola scoprirà cosa sta succedendo, dovrà cercare di controllare la situazione da un posto sul treno in classe standard, proprio sotto l'occhio vigile di un canale di notizie 24 ore su 24.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Leakage

Titolo originale: Leakage - Prima trasmissione: 13 ott 2012

Con Nicola Murray e Peter Mannion sulla difensiva dopo il disfacimento della politica di svendita delle abitazioni dei lavoratori, sia il governo che l'opposizione si affannano a cercare una posizione di prestigio morale, mentre l'acqua sporca dello scandalo lambisce le loro dita dei piedi. Diverse persone chiedono addirittura una sorta di inchiesta. Ognuno vuole far girare la propria versione della storia, con mezzi giusti o scorretti. Ma con più dita puntate, lo scandalo diventa ancora più grande, minacciando di coinvolgere tutti. Nel frattempo, in mezzo a tutto questo, il dipartimento sta cercando di lanciare in qualche modo il nuovo Carers Pass.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Inquiry

Titolo originale: Inquiry - Prima trasmissione: 20 ott 2012

Il governo, l'opposizione e la pubblica amministrazione hanno tutti molte domande a cui rispondere sul suicidio di un'infermiera dopo che il suo appartamento è stato venduto. Ora bisogna che si presentino di fronte a un'inchiesta sullo scandalo che ha inghiottito tutti gli angoli della politica. Lord Goolding è presumibilmente un uomo giusto, ma non tollererà alcuna sciocchezza e nemmeno la sua squadra di esperti inquisitori, quindi sicuramente ora la verità verrà fuori. A meno che qualcuno non menta, o crei un diversivo di qualche tipo, o semplicemente finga di non ricordare nulla. Cosa che ovviamente nessuno farebbe mai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - The Final Reckoning

Titolo originale: The Final Reckoning - Prima trasmissione: 27 ott 2012

La resa dei conti finale. Ogni "cane" ha il suo giorno, ma quando le conseguenze dell'inchiesta cominciano a farsi sentire, i problemi quotidiani del governo continuano senza sosta, nonostante che nessuno parli più con gli altri. Il Ministero degli Interni ha tagliato i numeri della polizia generando un enorme arretrato di scartoffie ed è riuscito ad incolpare il DoSAC per le enormi code alle stazioni di polizia. Su suggerimento di Malcolm, Dan Miller viene inviato in missione di accertamento dei fatti presso il posto di polizia locale per fare pressione, nella convinzione che ciò farà sembrare il governo insensibile. O ha un altro movente?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta