Espandi menu
cerca
The Thick of It

4 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2009-2009
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv The Thick of It è andata in onda in origine su BBC Two tra ottobre e dicembre 2009.

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 24 ott 2009

Quando il lavoro al Dipartimento degli Affari Sociali e della Cittadinanza viene rifiutato da tutti gli altri, non c'è altra scelta se non quella di promuovere al Gabinetto lo sconosciuto Nicola Murry. Il rovescio della medaglia è che è molto acuta, ha un marito che lavora per un'azienda che ha contratti governativi, ha un undicenne che sta per andare in una scuola privata e sta per affrontare i media in occasione di un cruciale lancio di un poster elettorale. Qualcosa dovrà essere fatto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 31 ott 2009

Nicola Murray è segretario di Stato solo da poco più di una settimana, ma la stampa già specula sulla sua eventuale permanenza. E ora qualcuno al Dipartimento degli Affari Sociali e della Cittadinanza ha completamente cancellato i record di immigrazione di 170.672 persone. Chi si prenderà la colpa, chi dovrà dare la notizia a Malcolm e come farà Nicola a superare il pranzo con lo staff del Guardian senza rivelare la portata dell'ultimo disastro?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 7 nov 2009

Nicola Murray è bloccata in una camera d'albergo di Eastbourne con nient'altro che un portatile, una stampante e un piccolo bollitore mentre lei e Olly cercano di finire il suo discorso per la conferenza annuale della festa. La situazione non sta procedendo bene. Ma Glenn ha portato la sua arma segreta: Julie Price, tragica vedova, paladina del popolo e fotografa regionale. È questa la svolta di cui hanno bisogno, o l'inizio di un tiro alla fune con Malcolm Tucker?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 14 nov 2009

I funzionari del DoSAC si stanno preparando per la visita del ministro ombra del DoSAC, Peter Mannion. Per Mannion e la sua squadra questo briefing informale pre-elettorale è una buona occasione per prendere le misure per nuove tasse. Per Terri Coverley, questo significa soprattutto mettere un po' più di trucco. Per Nicola Murray, è semplicemente un'altra distrazione in un giorno in cui nulla sembra andare per il verso giusto. Tutto quello che vuole è far sì che Glenn e Olly diano il via all'iniziativa Pathfinder del Quarto Settore. Infine, riceve una telefonata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 21 nov 2009

Dopo settimane che la stampa ha sferrato duri colpi, il ministro del DoSAC Nicola Murray e il suo deputato ombra Peter Mannion sono invitati su BBC Radio 5Live per un dibattito durante il programma telefonico notturno di Richard Bacon. Il direttore delle comunicazioni Malcolm Tucker e il guru delle PR dell'opposizione Stewart Pearson decidono di ascoltare nel comfort dei loro rispettivi uffici, ma quando qualche notizia dell'ultima ora minaccia di rendere le cose difficili per i politici, il programma si trasforma rapidamente in un programma telefonico come pochi altri. Malcolm e Stewart non hanno altra scelta se non quella di iniziare a portare i loro collaboratori negli studi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 28 nov 2009

Con il Primo Ministro assente per un summit in Spagna, Malcolm Tucker viene lasciato a casa a occuparsi del negozio. Proprio mentre Nicola Murray sta per lanciare la sua Iniziativa del Quarto Settore ai media, i media decidono che quello che vogliono veramente è qualcuno che lanci un altro concorso per la leadership. Nicola ha quello che serve e Malcolm potrebbe portarglielo via prima che faccia qualche danno?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 5 dic 2009

Nicola Murray e la sua squadra cercano disperatamente di trovare una personalità sportiva importante per essere il volto della nuova campagna del DoSAC Healthy Choices. Malcolm è in vacanza e non vuole essere disturbato, così si fanno consigliare da Steve Fleming, che è tornato sulla scena come nuovo risolutore del PM. Steve è davvero così gentile come sembra? Tutti sanno che Malcolm non va mai in vacanza, quindi cosa sta facendo adesso?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 12 dic 2009

Mentre si avvicina l'elezione e l'occhio dell'opposizione è in agguato, si dice in giro per il Villaggio di Westminster che Malcolm Tucker stia esaurendo sia le opzioni che gli amici. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba con Steve Fleming, ma quando un'offerta di aiuto appare da una direzione improbabile, Malcolm inizia a tendere la sua migliore trappola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta