Espandi menu
cerca
Flesh and Bone

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Flesh and Bone è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.


1x02 - Il Coniglietto Di Velluto

Titolo originale: Cannon Fodder - Prima trasmissione: 15 nov 2015

Dopo l'ingresso nell'American Ballet Company, Claire è stata scelta da Paul come prima ballerina per il balletto della prima serata della nuova stagione, suscitando le gelosie delle altre ballerine, prime tra tutte Kiira e Mia. Ma se nella compagnia Claire ha a che fare con un ambiente ostile, almeno a casa ha trovato una "sorta di amico" in Romeo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Passione E Rabbia

Titolo originale: Reconnaissance - Prima trasmissione: 22 nov 2015

Bryan scopre che Claire fa parte dell'American Ballet Company e riesce ad ottenere il suo indirizzo di casa. Una volta lì, conosce l'eccentrico Romeo e Mia, con la quale scatta l'attrazione. Le prove si fanno più dure e alla compagnia arriva la ballerina professionista Toni Cannava, che sprona i ragazzi con metodi poco convenzionali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Buio E Luce

Titolo originale: Boogie Dark - Prima trasmissione: 29 nov 2015

Claire si trova a gestire l'ingombrante presenza del fratello; cerca in tutti i modi di mandarlo via da New York, ma sembra che il ragazzo non riesca a staccarsi da lei. Anche nella compagnia, Claire non ha vita facile; Toni si è accorta della sua freddezza e teme che non sia la ballerina adatta per il pezzo che sta preparando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Le Ombre Del Palcoscenico

Titolo originale: M.I.A. - Prima trasmissione: 6 dic 2015

Claire e Daphne accettano l'offerta di Sergei di esibirsi ne "Il lago dei cigni" in occasione di una festa su uno yacht, durante la quale Claire conosce una giovane ragazza costretta a prostituirsi che le chiederà aiuto. Mia deve affrontare, da un lato, i problemi alla vista derivanti dai suoi disturbi all'alimentari, e dall'altro, l'arrivo dell'esuberante madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - La Vigilia

Titolo originale: Full Dress - Prima trasmissione: 20 dic 2015

A pochi giorni dalla prima, Claire va a trovare Mia in ospedale e scopre che la ragazza, oltre ai disturbi alimentari, ha un altro problema: la sclerosi multipla. Jessica risale alla vera identità del mecenate che ha donato 250.000 dollari alla ABC e gli chiede aiuto per uscire da una situazione molto difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Terra Bruciata

Titolo originale: Scorched Earth - Prima trasmissione: 27 dic 2015

È arrivato il giorno della prima. Kiira è irreperibile e Paul decide di sostituirla con Daphne in "Rubies" e con Claire nel pezzo di Toni. Bryan va a New York per salutare la sorella, e i due avranno un chiarimento finale prima che lei realizzi il suo sogno di diventare una ballerina di successo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta