Espandi menu
cerca
The Baker and the Beauty

1 stagioni - 9 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 9 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Baker and the Beauty è stata trasmessa sul network americano ABC a partire dal 13 aprile 2020.

1x01 - Pilot

Titolo originale: The Baker and the Beauty - Prima trasmissione: 13 apr 2020

Daniel Garcia lavora nel panificio di famiglia e fa tutto quello che i suoi affettuosi genitori e fratelli cubani si aspettano da lui. Ma in una selvaggia notte di Miami, incontra Noa Hamilton e la sua vita si sposta sotto i riflettori. Questa improbabile coppia metterà fine alla sua vita normale per stare insieme e trascinerà le rispettive famiglie in uno scontro culturale?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Ruin My Life

Titolo originale: Ruin My Life - Prima trasmissione: 20 apr 2020

La relazione tra Noa e Daniel comincia a prendere forma e dopo una festa di compleanno indesiderata per Noa, Daniel scopre di più sul suo passato mentre Vanessa, con il cuore spezzato, non si arrende così facilmente. Nel frattempo, con il boom del Cuban Bakery di Rafael, un critico gastronomico straordinario mette in atto un ordine di cibo scandaloso che i Garcia non possono rifiutarsi di prendere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Honeymoon's Over

Titolo originale: Honeymoon's Over - Prima trasmissione: 11 mag 2020

La relazione tra Noa e Daniel diventa pubblica e l'attenzione in più crea tensioni. Lewis fa una proposta intrigante a Vanessa che porta a un conflitto tra Daniel e Noa. Rafael si sforza di sostenere maggiormente i sogni di Mateo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta