Espandi menu
cerca
Mrs. America

1 stagioni - 9 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Mrs. America

Cate Blanchett (Phyllis Schlafly) è un’attrice australiana, vincitrice di numerosi premi e identificata da Time come una delle cento persone più influenti del mondo sia nel 2007 che nel 2018. Del suo ricco curriculum citiamo almeno Elizabeth (1998), il ruolo di Galadriel nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, The Aviator, Blue Jasmine (2013), Io non sono qui (2007), Il curioso caso di Benjamin Button e Carol.

Rose Byrne (Gloria Steinem) è un’attrice australiana che ricordiamo in La dea del '67, Star Wars - Episodio 2 - L'attacco dei cloni, Come un tuono e nel ruolo di Ellen Parsons in Damages.

Sarah Paulson (Alice) è un’attrice americana vincitrice di numerosi premi, che ricordiamo principalmente in Studio 60 on the Sunset Strip, American Horror Story, Serenity, The Post e Ocean’s 8.

Margo Martindale (Bella Abzug) è un’attrice americana nota per il ruolo di Claudia in The Americans e per aver doppiato una versione di finzione di se stessa in BoJack Horseman.

Uzo Aduba (Shirley Chisholm) è un’attrice americana nota per il ruolo di Suzanne in Orange Is the New Black (2013).

Elizabeth Banks (Jill Ruckelshaus) è un’attrice, regista e produttrice americana nota per il ruolo di Effie Trinket nei film della serie Hunger Games, per il ruolo di Miri in Zack & Miri. Amore a... primo sesso e anche per aver ruoli ricorrenti in 30 Rock, Scrubs, Modern Family. Ha esordito alla regia con Pitch Perfect 2 e ha diretto, prodotto, scritto e interpretato (nel ruolo di Bosley) il film Charlie's Angels del 2019.

Tracey Ullman (Betty Friedan) è un’attrice, comica, regista e produttrice angloamericana con un lungo curriculum televisivo e cinematografico. La ricordiamo almeno in Ti amerò... fino ad ammazzarti, Pallottole su Broadway e A Dirty Shame.

John Slattery (Fred Schlafly) è un attore e regista americano noto principalmente per il ruolo di Roger Sterling in Mad Men ma visto anche in Modern Love e The Romanoffs.

Kayli Carter (Pamela) è un’attrice americana nota principalmente per il ruolo di Sadie Rose in Godless.

Ari Graynor (Brenda Feigen) è un’attrice americana nota principalmente per I Soprano e Fringe.