Espandi menu
cerca
Run - Fuga d'amore

1 stagioni - 7 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Run - Fuga d'amore è trasmessa in prima visione in origine il 12 aprile 2020 su HBO, mentre in Italia è trasmessa da Sky Serie a partire dal 6 giugno 2022 e contemporaneamente resa disponibile in streaming su NOW.


1x02 - Kiss

Titolo originale: Kiss - Prima trasmissione: 19 apr 2020

Durante la loro prima notte a bordo, la mente di Ruby è assorbita dal sesso, mentre Billy esamina dettagli personali a cui è restio a rinunciare. Consolata dal fatto che suo marito crede che lei sia in un ritiro di yoga di una settimana - e determinata a far ingelosire Billy - Ruby si lega sfacciatamente a Derek, uno sconosciuto sul treno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - f*ck

Titolo originale: F*ck - Prima trasmissione: 26 apr 2020

Ruby e Billy decidono di trascorrere una giornata a Chicago prima di prendere decisioni avventate sulle loro prossime mosse. Mentre i due attendono con ansia il check-in in un lussuoso hotel, Ruby incontra una donna eccitante in un grande magazzino, mentre Billy cerca di gestire un'implacabile Fiona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Chase

Titolo originale: Chase - Prima trasmissione: 3 mag 2020

Tornata sul treno, Ruby cerca la guida di una nuova amica e riceve una chiamata da casa che la lascia scossa. Nel frattempo, Billy continua a mentire su Fiona, che alza la posta in gioco per ottenere ciò che vuole.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Jump

Titolo originale: Jump - Prima trasmissione: 10 mag 2020

Una drammatica svolta conduce Ruby e Billy in un territorio sconosciuto, mentre sono costretti a prendere una decisione che cambierà la loro vita. Mentre Ruby cerca di tenere tutto insieme e di tornare sulla retta via, lei e un emotivo Billy cercano l'aiuto di un amabile tassidermista locale, Laurel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Tell

Titolo originale: Tell - Prima trasmissione: 17 mag 2020

Bloccati in mezzo al nulla, Ruby e Billy discutono su cosa fare dopo. Entrambi colpiti dalle reciproche sofferenze, devono unirsi per sostenere le loro azioni. Nel frattempo, Laurel fa una scoperta raccapricciante e riceve una visita dal detective Babe Cloud.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Trick

Titolo originale: Trick - Prima trasmissione: 24 mag 2020

Con l'avvicinarsi della fine del loro viaggio, Ruby e Billy considerano il loro futuro insieme. Sono finalmente onesti l'uno con l'altro? Babe e Laurel sono costretti a stare insieme per seguire una nuova strada.
Visto No Commenta
Visto No Commenta