Espandi menu
cerca
Tales from the Loop

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Forte di una pacata, ma a tratti percussiva e lancinante, progressione orizzontale che avviene grazie alla verticalità di episodi più o meno auto-conclusivi, la prima stagione (che si potrebbe considerare come una mini-serie fatta e finita, poi accada quel che accada) di “Tales of the Loop”, la serie scritta (interamente) da Nathaniel Halpern… leggi tutto

2 recensioni positive

La recensione più votata delle sufficienti

0372 di 0372
5 stelle

Questa - come tutte le mie - modesta e piccola recensione è una non recensione, perchè non riesco ad esprimermi compiutamente. Ho atteso una decina di giorni, dopo la visione dell'ultimo episodio, per cercare di schiarirmi le idee, ma niente da fare. Dal punto di vista tecnico è ineccepibile, non si discute nemmeno. Il ritmo lento e riflessivo può piacere come non… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

0372 di 0372
5 stelle

Questa - come tutte le mie - modesta e piccola recensione è una non recensione, perchè non riesco ad esprimermi compiutamente. Ho atteso una decina di giorni, dopo la visione dell'ultimo episodio, per cercare di schiarirmi le idee, ma niente da fare. Dal punto di vista tecnico è ineccepibile, non si discute nemmeno. Il ritmo lento e riflessivo può piacere come non…

leggi tutto

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

La nuova  serie drammatica con contorno di fantascienza, prodotta da Amazon Prime Video, è stata apprezzata da molti critici, spettatori, popolo del web. Tales from the loop è tratta dalle illustrazioni dello svedese Simon Stalenhag che “disegna” digitalmente paesaggi, uomini e robot in un mix di serenità ed inquietudine. Il suo lavoro è stato…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Forte di una pacata, ma a tratti percussiva e lancinante, progressione orizzontale che avviene grazie alla verticalità di episodi più o meno auto-conclusivi, la prima stagione (che si potrebbe considerare come una mini-serie fatta e finita, poi accada quel che accada) di “Tales of the Loop”, la serie scritta (interamente) da Nathaniel Halpern…

leggi tutto

Recensione

fayValentine di fayValentine
7 stelle

Tales from the loop si spoglia degli eccessi visivi della fantascienza moderna e ne mette alla luce l'anima nostalgica, lo spirito della fantascienza: la curiosità per l'ignoto e per la scoperta che è insita da sempre nell'animo umano.  In una versione alternativa degli anni 80, in cui le macchine coesistono come mansueti animali da compagnia dell'Uomo, il tempo…

leggi tutto