Espandi menu
cerca

I delitti di Valhalla

2019 Islanda Poliziesco RÚV Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
20 voti
6.6 6.6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

È una storia crime come potrebbero essere tante, in cui una scrupolosa poliziotta locale viene aiutata da un veterano con un passato oscuro per risolvere un misterioso crimine. Ma in questo caso è ambientata in Islanda e porta lo spettatore nelle sue meravigliose terre, che fungono da affascinante cornice e talora anche da muto personaggio della storia.

I delitti di Valhalla - Di cosa parla

Arnar è un poliziotto che vive a Oslo ed è specializzato nella profilazione dei serial killer. Ma un giorno deve tornare alla sua città natale, in Islanda, per investigare su una serie di misteriosi omicidi, opera di quello che sembrerebbe il primo serial killer islandese. Lo farà in collaborazione con la poliziotta locale Kata, anche se ovviamente cooperare non sarà facile e risveglierà in Arnar tracce del suo problematico passato.

I personaggi

Nína Dögg Filippusdóttir è Kata, poliziotta islandese con un contorto senso dell’umorismo e un figlio che cresce da madre single.

Björn Thors è Arnar, agente di polizia che lavora a Oslo ma viene richiamato nel suo paese natale in Islanda per collaborare a delle indagini.

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Ottima serie islandese, ben curata e realizzata, se non fosse per il solito ricorrente e abusato ricorso a una protagonista non propriamente equilibrita, con seri problemi di gestione emotiva, di comunicazione, ira e scontrosità, con l'aggravante di essere un ufficiale di polizia. Alla fine rischia di divenire insopportabile ...

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv I delitti di Valhalla è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 13 marzo 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv I delitti di Valhalla è composta da una stagione di 8 episodi da 48 minuti.

Ideata e scritta da Thordur Palsson, che ne ha anche diretto 4 episodi, è prodotta da Truenorth Productions, e Mystery Productions per Netflix.

La prima stagione è disponibile in streaming sulla piattaforma dal 13 marzo 2020.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito