Espandi menu
cerca
Splitting Up Together

2 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Splitting Up Together è andata in onda in origine su ABC tra marzo e maggio 2018.

In Italia è disponibile in streaming su Infinity.


1x02 - Chi se ne importa

Titolo originale: Devil May Care - Prima trasmissione: 3 apr 2018

Trattandosi della settimana in cui è Martin a prendersi cura dei bambini, quest'ultimo scopre che la figlia Mae trova le sue capacità genitoriali carenti e un po' sessiste. Nel frattempo, il tempo che Lena passa in garage le dà il tempo di pensare di uscire con un bel dottore e magari di portare la relazione al livello successivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Il ballerino

Titolo originale: Street Meat - Prima trasmissione: 10 apr 2018

Mentre Lena si prepara ad uscire per il primo appuntamento con un bell'uomo con cui la chimica sessuale è innegabile, Martin finisce le sue lezioni di danza con Charlotte e cerca di provare a sistemare le cose con Lena in quello che sarebbe stato il loro sedicesimo anniversario di matrimonio. Nel frattempo, Mason viene preso in giro dai suoi amici per non essere così sessualmente attivo come dichiara di essere; per dimostrare che sarebbe stata una buona madre, Maya tenta di vegliare sui figli di Lena e Martin, con risultati discutibili.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - Il grande salto

Titolo originale: Letting Ghost - Prima trasmissione: 8 mag 2018

Martin e Lena sono entusiasti quando sentono che Mae ha ottenuto la parte principale nel musical scolastico, ma sono sorpresi di apprendere che si è confidata con lo psichiatra della scuola, il dottor Rydacto, riguardo i suoi sentimenti per il fatto che non sono divorziati. Nel frattempo, Martin ha delle riserve sulla rapidità con cui sta andando la storia con la sua ragazza e chiede a Mason consigli sulle ragazze.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Ondata di caldo

Titolo originale: Heat Wave - Prima trasmissione: 22 mag 2018

Lena e Martin scelgono di condividere la casa per l'estate mentre i bambini sono in campeggio nonostante le riserve di Lena, ma presto si rendono conto che potrebbe non essere la peggiore delle idee. Insieme decidono di organizzare l'annuale festa della pina colada in cortile, dove celebreranno la loro indipendenza dai loro figli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta