Espandi menu
cerca

Bob Hearts Abishola

2019 USA Sentimentale CBS In corso
Guida episodi Cast
5 stagioni - 95 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dal creatore di The Big Bang Theory, una sitcom romantica che racconta le vicende del... cuore di un imprenditore di Detroit, dall’infarto che lo fa finire in ospedale al colpo di fulmine per l’infermiera nigeriana che lo ha accudito e che dal quel momento comincia a corteggiare.

Bob Hearts Abishola - Di cosa parla

Bob è un imprenditore che si occupa della MaxDot, fabbrica di calzini a conduzione familiare, a Detroit. Quando l’eccesso di preoccupazioni legate a famiglia e lavoro gli causano un infarto, finisce in ospedale. Al risveglio, quando incontra l’infermiera che lo ha accudito, immigrata nigeriana, è colpo di fulmine. Da quel momento non fa altro che tentarle tutte per far breccia nel cuore della donna.

I personaggi

Robert "Bob" Wheeler (Billy Gardell) è un imprenditore divorziato, proprietario di una fabbrica di calzini a Detroit. La sua vita è particolarmente stressante e infatti la somma di preoccupazioni legate a lavoro e famiglia gli causano un infarto.

Abishola Bolatito Doyinsola Oluwatoyin Adebambo (Folake Olowofoyeku) è l’infermiera che ha seguito Bob in ospedale dopo l’infarto. È un’immigrata nigeriana che vive con il figlio, la zia Olu (Shola Adewusi) e suo marito Tunde (Barry Shabaka) in un piccolo appartamento.

Douglas Wheeler (Matt Jones) è il fratello minore di Bob, che lavora nelle risorse umane all’interno della fabbrica di famiglia.

Christina Wheeler (Maribeth Monroe) è la sorella minore di Bob, gemella di Douglas. Si occupa del reparto vendite all’interno della MaxDot. È stata sposata ma il suo matrimonio è finito quando... ha accoltellato il marito.

Dorothy "Dottie" Wheeler (Christine Ebersole) è la madre di Bob, Douglas e Christina. Il marito Max è stato il fondatore della MaxDot.

Gloria (Vernee Watson) è un’infermiera che lavora insieme ad Abishola nel Woodward Memorial Hospital.

Kemi (Gina Yashere) è la migliore amica di Abishola, che lavora alla mensa dell’ospedale.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Quarta stagione

    22 episodi Vedi tutto
  2. Terza stagione

    22 episodi Vedi tutto
  3. Seconda stagione

    18 episodi Vedi tutto
  4. Prima stagione

    20 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Bob Hearts Abishola è disponibile in streaming su SkyGO.

Produzione e ricezione

La serie tv Bob Hearts Abishola (stilizzata Bob

Le stagioni

Stagione 4

La quarta stagione della sitcom Bob Hearts Abishola è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da CBS dal 19 settembre 2022.

In Italia, la stagione è stata pubblicata in streaming su Infinity+, dal 14 luglio al 22 settembre 2023, per poi venire trasmessa in chiaro su Italia 2 dal 31 gennaio 2024 in prima serata.

 

Vedi tutti i 22 episodi

Stagione 3

La terza stagione della sitcom Bob Hearts Abishola è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da CBS dal 20 settembre 2021 al 23 maggio 2022.
In Italia la stagione viene trasmessa in prima visione su Italia 2 dal 21 agosto al 30 ottobre 2022-

 

Vedi tutti i 22 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Bob Hearts Abishola è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da CBS dal 16 novembre 2020 al 17 maggio 2021.
In Italia è stata trasmessa su Premium Stories dal 18 aprile al 13 giugno 2021.

 

Vedi tutti i 18 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Bob Hearts Abishola è andata in onda in origine negli Usa su CBS a partire dal 23 settembre 2019. In Italia viene trasmessa da Premium Stories a partire dal 19 gennaio 2020 e contemporaneamente è pubblicata in streaming su SkyGO.

Vedi tutti i 20 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito