Espandi menu
cerca
Taboo

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Taboo

Tom Hardy (James Keziah Delaney) è un attore e produttore inglese, noto per Locke (anch’esso in coppia con Steven Knight), La talpa, Mad Max: Fury Road, Dunkirk e Peaky Blinders (ancora in sodalizio con Knight).

Jessie Buckley (Lorna Delaney) è un’attrice irlandese nota per il ruolo da protagonista nella miniserie Chernobyl. È anche nel cast della quarta stagione di Fargo.

Oona Chaplin (Zilpha Geary) è un’attrice ispano-inglese, figlia di Geraldine Chaplin, nota per la serie inglese The Hour, per lo speciale di Natale di Black Mirror e per Il trono di spade.

Stephen Graham (Atticus) è un attore inglese, che ha spesso lavorato insieme a Shane Meadows ed è infatti l’indimenticabile interprete di Combo nel film This Is England (e nelle miniserie successive). Lo ricordiamo anche in Snatch, Gangs of New York e, più recentemente, in Boardwalk Empire e nella miniserie The Virtues, opera autobiografica di Meadows.

Jefferson Hall (Thorne Geary) è un attore inglese noto per Il trono di spade e Vikings.

Franka Potente (Helga von Hinten) è un’attrice e cantante tedesca nota principalmente per Lola corre, ma vista anche in The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, Le particelle elementari e i due film Che - L’argentino e Che - Guerrilla di Steven Soderbergh.