Espandi menu
cerca
Castle Rock

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Castle Rock

Stagione 1

André Holland (Henry Matthew Deaver) è un attore americano, premio Oscar per Moonlight, che ricordiamo in The Knick, American Horror Story: Roanoke e Selma - La strada per la libertà.

Bill Skarsgård ("Il Ragazzo"/"L’Angelo") è un attore svedese che ha interpretato Pennywise nei due film It di Andy Muschietti. Lo ricordiamo anche in Atomica bionda e The Divergent Series: Allegiant.

Melanie Lynskey (Molly Strand) è un’attrice neozelandese vincitrice di numerosi premi. La ricordiamo in Creature del cielo, Le ragazze del Coyote Ugly, Flags of Our Fathers, I Don't Feel at Home in This World Anymore.

Jane Levy (Diane "Jackie" Torrance) è un’attrice americana nota per il personaggio di Tessa Altman in Suburgatory ma vista anche in I Don't Feel at Home in This World Anymore, Shameless, WHAT/IF.

Sissy Spacek (Ruth Deaver) è un’attrice americana vincitrice di numerosi premi. Della sua lunga e ricca carriera citiamo almeno Carrie. Lo sguardo di Satana di Brian De Palma (tratto dal romanzo di Stephen King), La rabbia giovane di Terrence Malick, Tre donne, La ragazza di Nashville, Crimini del cuore e di recente la serie tv Bloodline.

Stagione 2

Lizzy Caplan (Annie Wilkes) è un’attrice e modella americana nota per Freaks and Geeks, Cloverfield, Truth Be Told e soprattutto il ruolo di Virginia E. Johnson in Masters of Sex.

Tim Robbins (Reginald "Pop" Merrill) è un attore e musicista americano noto per molti ruoli importanti tra cui in questo contesto è impossibile non scegliere quello di Andy Dufresne in Le ali della libertà, ambientato nella prigione di Shawshank e tratto da un racconto di Stephen King. Del suo corposo curriculum ricordiamo anche Mystic River, che gli ha fruttato un Oscar come migliore attore non protagonista, I protagonisti, America oggi, Mister Hula Hoop, Arlington Road. L'inganno.

Paul Sparks (John "Ace" Merrill) è un attore americano noto per il ruolo di Mickey Doyle in Boardwalk Empire, quello di Thomas Yates in House of Cards e quello dell’avvocato David Tellis in The Girlfriend Experience.