Espandi menu
cerca

Alta fedeltà

2020 USA Commedia Hulu Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
8 voti
7.1 7.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il reboot di Alta fedeltà, il film con John Cusack tratto dal romanzo di Nick Hornby, è una serie tv statunitense realizzata per Hulu, con lo stesso spunto di partenza ma una protagonista femminile: Zoë Kravitz.

Alta fedeltà - Di cosa parla

Rob è un’appassionata di musica e di cultura pop. Vive a Brooklyn, dove gestisce un negozio di dischi e ha un’autentica fissazione per le classifiche, le top 5, ne realizza di continuo. Tra una lista e l’altra, poi, si rivolge direttamente allo spettatore per raccontare eventi della sua vita e aneddoti sulle sue relazioni passate, che non sono esattamente riuscite perché il suo carattere ossessivo finisce sempre per sabotarle in qualche modo.

I personaggi

Zoë Kravitz è Rob (diminutivo di Robin) Brooks

Jake Lacy è Clyde

Da'Vine Joy Randolph è Cherise

David Holmes è Simon

Kingsley Ben-Adir è Russell "Mac" McCormack

Il cast

Zoë Kravitz (Rob) è un’attrice, cantante e modella statunitense, nota per i film The Divergent Series, Mad Max: Fury Road ma principalmente per Californication e Big Little Lies. Jake Lacy (Clyde) è un attore americano noto per il ruolo di Pete Miller in The Office (US), quello di Ron in Fosse/Verdon e visto… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • versione femminile del famoso libro di nick hornby, frenetico, quasi asfissiante, ma molto ben fatto e con vere chicche nei riferimenti/richiami musicali, anche pop ma più spesso deep rock e indie

    commento di carloz5
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Alta fedeltà è una commedia composta da una stagione di dieci episodi.

Ispirata all’omonimo film di Stephen Frears del 2000, a sua volta tratto dal romanzo di Nick Hornby, è stata inizialmente annunciata da Disney a maggio 2018 come progetto destinato alla neonata piattaforma Disney+ ideato da Veronica West e Sarah Kucserka (sceneggiatrici di Ugly Betty).

Ad aprile 2019 però la serie è stata acquisita da Hulu, evento che ha permesso di continuare la produzione di una stagione di dieci episodi alla Midnight Radio e alla ABC Signature Studios, con Kravitz, West e Kucserska in qualità di produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum (Alias, Life on Mars), Andre Nemec, Jeff Pinkner (Fringe) e Scott Rosenberg (co-creatore di October Road con Appelbaum e Nemec).

La regia dell’episodio pilota è di Jesse Peretz (Nurse Jackie, Juliet, Naked - Tutta un'altra musica), mentre il resto della stagione è diretto da Natasha Lyonne (Russian Doll).

La prima stagione è trasmessa negli Stati Uniti da Hulu a partire dal 14 febbraio 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito