Espandi menu
cerca
Batwoman

3 stagioni - 51 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2020
  • 20 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Batwoman è andata in onda in origine su The CW a partire dal 6 ottobre 2019.

In Italia la prima trasmissione è prevista su Premium Action dal 24 marzo 2020.

1x01 - Nascita di una leggenda

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 6 ott 2019

Per tre anni, Batman è scomparso da Gotham City e per combattere il crimine, il sindaco Michael Akins ha incaricato Jacob Kane e la sua azienda Crows Security di garantire la protezione dei cittadini. Durante una cerimonia che segna la fine di Batman e la disattivazione di Bat-signal, Alice e la sua banda Wonderland fanno un annuncio pubblico e rapiscono l'agente Sophie Moore. Kate Kane, ex amante di Sophie presso l'accademia militare, apprende le notizie di sua cognata Mary e torna a Gotham City per trovarla. Trova il nascondiglio della banda e capisce che il loro vero obiettivo è Jacob Kane. Nel tentativo di utilizzare le risorse di Wayne Enterprises, lasciate da Bruce Wayne, Kate scopre che suo cugino era Batman. Indica a Luke Fox, un addetto alla sicurezza di Wayne Enterprises, di adattare il costume di Batman al suo tipo di corpo per affrontare Alice e prevenire la morte di Sophie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - The Rabbit Hole

Titolo originale: The Rabbit Hole - Prima trasmissione: 13 ott 2019

Kate continua a indossare il costume di Batman per affrontare la banda del paese delle meraviglie, fiduciosa di poter dimostrare che la loro leader, Alice, è la sorella gemella Beth, ma è l'unica a crederci e Joseph Kane pensa a un semplice vendetta personale. Tuttavia, Alice continua a prendere di mira luoghi e persone molto vicine al Capo dei Corvi. Nel frattempo, Gotham mette in dubbio il ritorno di Batman.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Giu', giu', giu'

Titolo originale: Down Down Down - Prima trasmissione: 20 ott 2019

Kate affronta Alice: se vuole recuperare Dodgson viva, deve dimostrare la sua umanità e non uccidere nessuno nelle prossime 24 ore. Un'arma in grado di perforare il costume di Batman è stata rubata dai magazzini di Wayne Tech e Kate fa il collegamento con il ritorno di Thomas Elliot, un vecchio amico di Bruce Wayne che sembra odiare il Cavaliere Oscuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Chi sei tu?

Titolo originale: Who Are You? - Prima trasmissione: 27 ott 2019

Un ladro di nome Magpie ruba i musei di Gotham e finisce per rubare la collana di Martha Wayne. Batwoman cerca di fermarlo, ma lanciando uno dei suoi Batarang provoca un danno maggiore di quello che si ferma, mettendo in dubbio il suo status di nuovo protettore di Gotham di Vesper Fairchild. Nel frattempo Alice ricatta per posta Catherine, minacciando quest'ultima di rivelare tutti i suoi schemi a Jacob se non gli fornisce una tecnologia di armamento che ha segretamente sviluppato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La mia e' una lunga e triste storia

Titolo originale: Mine Is a Long and a Sad Tale - Prima trasmissione: 3 nov 2019

Le telecamere di Wayne Enterprises catturano Alice che ruba pezzi di pelle dai cadaveri, ma Kate non crede di essere la persona reale che infuria da mesi. Decide di catturare Alice, grazie al localizzatore situato a Dodgson, e la costringe a rivelarle tutto. Alice quindi inizia a raccontare la sua storia, quando Beth fu accolta da un uomo che si prendeva cura del figlio sfigurato e ossessionato all'idea di dargli un volto umano. Jacob e Mary hanno appreso la verità sulle bugie di Catherine e accusano il colpo di stato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Io sarò il giudice, io sarò la giuria

Titolo originale: I'll Be Judge, I'll Be Jury - Prima trasmissione: 10 nov 2019

Un rispettato avvocato di Gotham City viene brutalmente assassinato e il GCPD attiva il segnale Bat per la prima volta da molto tempo. Poiché la Crow Brigade trova rapidamente un sospetto tra i trasgressori condannati dal pubblico ministero, Kate e Luke decidono di indagare ulteriormente. Sophie viene ferita dall'assassino e portata nella clinica segreta di Mary. Nel frattempo, Alice fa una maschera per il mouse in modo da recuperare un'arma creata da Hamilton in grado di perforare il costume da pipistrello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Dimmi la verità

Titolo originale: Tell Me the Truth - Prima trasmissione: 17 nov 2019

Un cecchino prende di mira gli scienziati che hanno sviluppato il fucile da perforazione progettato per l'outfit di Batman. Mentre cerca di fermare l'assassino, Kate trova Julia Pennyworth, la figlia di Alfred che diventa giornalista, che smaschera rapidamente Batwoman. Sophie comprende anche che Kate ha indossato il costume e sta pensando, per lealtà, di rivelarlo a Jacob Kane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Un tè pazzo

Titolo originale: A Mad Tea-Party - Prima trasmissione: 1 dic 2019

Kate sta ancora cercando di salvare Alice, convinta di poter riportare Beth dopo che quest'ultima ha sabotato l'arma anti-Batman. Tuttavia, si rende conto troppo tardi che Mouse ha fatto finta di essere suo padre per diversi giorni e che Alice ha ancora in programma di vendicarsi di Catherine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Crisi sulle Terre infinite - II Parte

Titolo originale: Crisis on Infinite Earths (2) - Prima trasmissione: 9 dic 2019

La morte di Oliver Queen sulla Terra-38 ha provocato un profondo cambiamento nelle visioni del Monitor riguardo al futuro della crisi. Gli eroi vengono massacrati ma hanno ancora una missione: trovare i Sette Paragoni, eroi simboli del potere che guideranno la lotta contro l'Anti-Monitor. Kara scopre che il Monitor ha salvato Lex Luthor piuttosto che Terre-38 e parte con Kate per trovare Bruce Wayne di Terre-99. Lex Luthor parte con una copia del Libro del Destino e inizia a uccidere tutti i Superman nel multiverso. Barry e Mia acconsentono a cercare un Pozzo di Lazzaro nel multiverso e rianimano Oliver con l'aiuto di John Constantine. Il futuro travagliato riguarda anche Harbinger.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Com'è tutto strano oggi

Titolo originale: How Queer Everything Is Today! - Prima trasmissione: 19 gen 2020

Mentre Gotham è impegnato a reagire all'imbarazzante incontro di Batwoman, Alice celebra il suo ultimo atto di vendetta con Mouse. Una Mary devastata si concentra sul processo Jacob Kane, mentre Sophie chiede consigli sulla sua vita amorosa con qualcuno inaspettato. Mentre affronta la più recente minaccia per Gotham, Luke dà la priorità alla protezione del segreto della Batwoman, e Kate deve decidere cosa è disposta a fare per onorare l'identità della Batwoman e la sua.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x13 - Bevimi

Titolo originale: Drink Me - Prima trasmissione: 23 feb 2020

Un nuovo cattivo affonda le grinfie su Gotham. Sophie chiede a malincuore che Batwoman mantenga le distanze sapendo che le loro interazioni potrebbero compromettere la sua carriera.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Un ghigno fino alle orecchie

Titolo originale: Grinning from Ear to Ear - Prima trasmissione: 8 mar 2020

Batwoman e Luke sono sulle tracce di un cattivo che prende di mira i social media. Sophie riceve una visita inaspettata da sua madre e Mary offre la sua esperienza per assistere Kate. Jacob Kane viene avvicinato per ottenere un favore, mentre Alice si concentra sui suoi piani di vendetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x18 - Se Tu Crederai in Me

Titolo originale: If You Believe in Me, I'll Believe in You - Prima trasmissione: 3 mag 2020

Batwoman arruola Luke e Julia per una missione sotto copertura per recuperare uno degli oggetti più importanti dall'arsenale del cugino. Mentre Alice continua a elaborare i suoi subdoli piani all'interno delle mura di Arkham, riceve una visita inaspettata da Jacob Kane che ha bisogno del suo aiuto. Nel frattempo, Mary cerca di dare prova di sé a Kate. Mentre Sophie si avvicina a un collega, Kate si ricongiunge con una vecchia fiamma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - Un segreto molto ben custodito

Titolo originale: A Secret Kept from All the Rest - Prima trasmissione: 10 mag 2020

Quando i membri degli intellettuali di Gotham cominciano a scomparire, il comandante Kane, Sophie e i Corvi vanno alla ricerca della più recente minaccia omicida della città. Nel frattempo, Kate è consumata dal tradimento di qualcuno e inizia a mettere in dubbio la lealtà di tutti quelli che la circondano proprio quando ne ha più bisogno. Così, quando Luke e Julia scompaiono, Batwoman deve affidarsi a Mary e a un ex nemico per la sua missione di salvataggio. Nel frattempo, Alice arruola Tommy Elliot per aiutarla ad acquisire un oggetto prezioso cercato anche dalla sorella.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - O, Mouse!

Titolo originale: O, Mouse! - Prima trasmissione: 17 mag 2020

Quando uno degli ex eroi di Gotham torna nel suo vecchio campo di battaglia per regolare i conti, sia Batwoman che il comandante Kane si mettono sulla difensiva. Nel frattempo, Alice ha scoperto cosa potrebbe finalmente abbattere Batwoman, ma sta perdendo il controllo sul suo scagnozzo Mouse. Luke si concentra immediatamente sulla ricerca di un modo per proteggere Batwoman da Alice, mentre Mary ha la possibilità di essere la sorella di cui Kate ha sempre avuto bisogno. Nuove informazioni emergono, costringendo Julia ad avvertire Sophie della persona che muove i fili. E in uno stallo finale, quando il comandante Kane si rifiuta di ritirarsi dalla sua guerra contro Batwoman, Kate potrebbe trovarsi più che distrutta dalle scelte di suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta