Espandi menu
cerca
The Good Lord Bird

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Good Lord Bird sarà trasmessa negli Usa da Showtime nel 2020.

In Italia è trasmessa da Sky Atlantic a partire dal 7 ottobre 2020.



1x03 - Episode 3

Titolo originale: Mister Fred - Prima trasmissione: 18 ott 2020

Dopo la battaglia di Pikesville, John Brown, uno degli uomini più ricercati d'America, si reca al nord con Onion per raccogliere fondi per la causa abolizionista. Si rifugiano nella casa del famoso oratore e "Re dei negri" Frederick Douglass e delle sue due mogli. Quando Brown e Douglass si scontrano sulla metodologia, Onion scopre quanto sia complessa la lotta per la giustizia e l'uguaglianza umana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episode 4

Titolo originale: Smells Like Bear - Prima trasmissione: 25 ott 2020

John e Onion continuano la loro missione di raccolta fondi, questa volta diretti in Canada a piedi. Dopo aver visto per la prima volta la vera libertà e frustrato dal comportamento sempre più irrazionale di Brown, Onion chiede libertà dall'esercito di Brown. Ma, quando la leggendaria Harriet Tubman appoggia Brown dinanzi alle nuove reclute, Onion si rende conto che potrebbe essere più coinvolto nella causa di quanto pensasse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episode 5

Titolo originale: Hiving the Bees - Prima trasmissione: 1 nov 2020

Onion e la nuova recluta John Cook si dirigono a Harper's Ferry per prepararsi all'arrivo di John Brown e del suo esercito. Tuttavia, Onion fatica a portare a termine la sua missione di reclutare altri soldati afroamericani della zona dopo il comportamento sconsiderato di Cook. Dopo diverse settimane di attesa, Brown, il suo esercito e sua figlia Annie arrivano finalmente, creando una nuova distrazione per Onion: il vero amore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episode 6

Titolo originale: Jesus is Walkin' - Prima trasmissione: 8 nov 2020

Il piano per prendere il controllo della più grande armeria della nazione ad Harper's Ferry è finalmente messo in atto. Tuttavia, un errore cruciale di Onion minaccia il successo dell'intera operazione. L'esercito di John Brown prende ostaggi, attirando l'attenzione di una folla inferocita e della milizia locale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Episode 7

Titolo originale: Last Words - Prima trasmissione: 15 nov 2020

John Brown e quel che resta del suo esercito tentano l'ultimo tentativo, mentre altre truppe federali scendono dal traghetto di Harper's Ferry. Con John Brown catturato e trattenuto per l'esecuzione pubblica, Onion, completamente solo, rischia la vita per dire addio a Brown.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta