Espandi menu
cerca
Duncanville

3 stagioni - 39 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Duncanville

Amy Poehler (voce di Duncan Harris e di Annie Harris) è un’attrice, produttrice, sceneggiatrice e comica americana, vincitrice di numerosi premi e nota principalmente per il Saturday Night Live, prima come ospite e poi come conduttrice. La ricordiamo anche come protagonista di Parks and Recreation, co-creatrice di Russian Doll e produttrice di Difficult People.

Ty Burrell (voce di Jack Harris) è un attore e comico americano che ha iniziato come attore teatrale off-Broadway. Lo ricordiamo in Modern Family, Black Hawk Down, L'incredibile Hulk (2008).

Riki Lindhome (voce di Kimberly Harris) è una cantautrice e comica americana che ha dato vita a un duo comico-musicale insieme a Kate Micucci (Garfunkel and Oates). La ricordiamo anche in Una mamma per amica, United States of Tara, Another Period.

Rashida Jones (voce di Mia) è un’attrice, cantautrice e produttrice americana, figlia di Quincy Jones. Insieme ad Amy Poehler è nel cast di Parks and Recreation ma la ricordiamo anche in Angie Tribeca e per la regia del documentario sul padre, vincitore di un Grammy nel 2019.