Jamtara - Sabka Number Ayega

2020 Poliziesco Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
In streaming
  • Netflix
tutti gli STREAMING
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Ispirata a eventi reali accaduti tra il 2015 e il 2017, la serie originale indiana Netflix prende il nome da una remota cittadina dell'India, sede di un gruppo di ragazzi che hanno fatto dell’arte del phishing la loro specialità, ingannando telefonicamente tantissime persone e raggranellando così un sacco di soldi.

Jamtara - Sabka Number Ayega - Di cosa parla

Jamtara è una piccola città della parte orientale dell’India, modesta e tranquilla, che vive prevalentemente di agricoltura; fatta eccezione per un gruppo di ragazzi che si dedica con successo ad attività di phishing e che, ingannando moltissime persone, hanno raccolto un sacco di denaro rubato principalmente via cellulare, riuscendo a farsi dare i dati delle carte di credito.

Ma un’attività del genere non può passare inosservata a lungo: sia perché qualcuno comincia a notare la quantità di soldi che i ragazzi mettono da parte, sia perché polizia e bande criminali si mettono sulle loro tracce, per opposti motivi. E così, mentre grandi esponenti della malavita cercheranno di entrare nel fruttuoso business minacciando i ragazzi, le indagini delle forze dell’ordine piano piano si avvicineranno al nucleo di cyber criminali, cercando di incastrarli.

I personaggi

Sunny Mondal (Sparsh Shrivastav) e suo cugino Rocky (Anshuman Pushkar) sono la mente del gruppo di cyber ladri. Gli altri elementi della banda sono tutti ex compagni di scuola dei due ragazzi.

Dolly Sahu (Aksha Pardasany) è la sovrintendente di polizia che si occupa delle indagini sulle frodi cibernetiche, ma ha difficoltà perché la polizia locale oppone resistenza.

Brajesh Bhan (Amit Sial) è un politico disonesto, a conoscenza delle frodi ma più interessato a metterci le mani personalmente che a consegnare i ragazzi alla polizia.

Gudiya (Monkia Panwar) è un’insegnante di inglese con cui Rocky ha una relazione.

Anas Ahmad (Aasif Khan) è un reporter che sta indagando sui casi di phishing.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie Jamtara - Sabka Number Ayega è disponibile in streaming su Netflix dal 10 gennaio 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Jamtara - Sabka Number Ayega è una produzione indiana di Netflix composta da una stagione di dieci episodi di durata variabile da 25 a 50 minuti.

Ideata da Trishant Srivastava e Nishank Verma, è scritta dallo stesso Srivastava e diretta da Soumendra Padhi.

La serie è stata rilasciata in streaming su Netflix il 10 gennaio 2020.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito