Espandi menu
cerca

October Faction

2020 USA Fantasy Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
2 voti
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tratto dall’omonima serie a fumetti, l’originale Netflix è un fantasy horror familiare, diviso tra due genitori che in segreto danno la caccia ai mostri e due figli che dietro alla facciata da bravi ragazzi hanno qualche segreto inquietante.

October Faction - Di cosa parla

Gli Allen sono una famiglia sui generis: i due genitori, Deloris e Fred, sono stati entrambi cacciatori di mostri, ma hanno sempre tenuto nascosta ai figli la loro appartenenza a un’organizzazione segreta. Al rientro nella loro cittadina natale, in seguito alla morte del padre di Fred, cercano di riprendere una vita familiare tranquilla e regolare, ma la città nasconde qualcosa. Dal canto loro, anche i due figli Viv e Geoff, gemelli, sembrano avere poteri speciali e soprattutto una vita che va oltre quella familiare, di cui Deloris e Fred sono assolutamente all’oscuro.

I personaggi

Tamara Taylor è Deloris Allen

J. C. MacKenzie è Fred Allen

Aurora Burghart è Viv Allen

Gabriel Darku è Geoff Allen

Il cast

Tamara Taylor (Deloris Allen) è un’attrice canadese nota per Bones e Altered Carbon. J. C. MacKenzie (Fred Allen) è un attore canadese noto per il ruolo di Skip Fontaine in Vinyl, ma anche per Dark Angel, The Mentalist, The OA e Madam Secretary. Aurora Burghart (Viv Allen) è un’attrice inglese nota per Sex… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie October Faction è disponibile in streaming su Netflix dal 23 gennaio 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv October Faction è composta da una stagione di dieci episodi.

Annunciata da Netflix a settembre 2018, è stata ideata e scritta a partire dall’omonimo fumetto da Damian Kindler (Stargate SG-1, Stargate Atlantis), che ne è anche produttore esecutivo insieme a James Thorpe (The 100), Steve Niles (l’autore del fumetto), Thomas Walden, Eric Birnberg, George Strayton e Melissa Blake (One Mississippi, Ghost Whisperer).

Prodotta da High Park Entertainment e IDW Entertainment per Netflix, è stata diretta da un manipolo di registi tra cui lo stesso Kindler e Director X (produttore e regista di video musicali).

La serie è stata rilasciata in streaming su Netflix il 23 gennaio 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito