Espandi menu
cerca
Diary of a Future President

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Diary of a Future President è disponibile in streaming su StarzPlay, negli Usa dal 17 gennaio e in Italia dal 24 marzo 2020.

1x01 - Ciao mondo

Titolo originale: Hello World - Prima trasmissione: 17 gen 2020

Elena affronta una serie di mosse inaspettate a scuola, dimenticandosi per la prima volta di fare un compito a casa e lottando con l'idea di mantenere o meno un segreto sulla sua ex migliore amica. Nel frattempo sua madre, Gabi, fa fatica a raccontare ai figli del suo nuovo fidanzato, Sam.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Soccorso in caso di catastrofe

Titolo originale: Disaster Relief - Prima trasmissione: 31 gen 2020

Nel tentativo di trovare la sua "ragione d'essere", Elena cerca di diventare Orange Bay Middle's Hurricane Watch Captain. Bobby si prepara ad andare alla "Seconda Base di Miami". Gabi è entusiasta di avere il suo primo vero appuntamento con Sam, ma gli obblighi familiari continuano a mettersi in mezzo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Il Centro Commerciale

Titolo originale: The National Mall - Prima trasmissione: 7 feb 2020

Nel tentativo di smettere di aspettare che la "femminilità" le faccia visita, Elena e Sasha si allontanano dai soliti negozi del centro commerciale per raggiungere il proibito Intimates & More, trasformando Elena in una criminale accidentale. Gli amici di Bobby fanno in modo di aiutarlo a passare più tempo da solo con Monyca. Gabi cerca di dimostrare al suo capo che è perfetta per il nuovo caso al lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La nuova mascotte

Titolo originale: Whistleblower - Prima trasmissione: 14 feb 2020

Quando Elena impara che la mascotte della sua scuola omaggia un uomo con un passato orribile, la sua missione è quella di farla sostituire. Bobby si oppone al suo retaggio quando un membro della squadra avversaria lo prende in giro per il modo in cui si scrive il suo nome. Gabi cerca di trovare l'equilibrio tra un caso di cui è entusiasta di lavorare e un capo che non conosce confini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - La punizione

Titolo originale: Habeas Corpus - Prima trasmissione: 21 feb 2020

Quando Elena viene arrestata, scopre un nuovo gruppo di ragazzi che nascondono molte sfaccettature a dispetto della loro reputazione. Bobby è entusiasta di vedere un classico di culto con i suoi amici, ma rimane sorpreso quando il film lo costringe a rivelare un aspetto della sua vita che non era disposto a condividere. Nel frattempo, Gabi è dispiaciuta di aver perso un caso importante per colpa di uno studio più grande, salvo poi essere significativamente confortato da Sam.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Nuove relazioni

Titolo originale: Foreign Relations - Prima trasmissione: 28 feb 2020

Elena vuole disperatamente andare al suo primo ballo delle medie con Joey, per poi scoprire che lui preferisce andare con una ragazzina di terza media. Bobby e Liam vanno da Jupiter per partecipare a un torneo di tennis, ma i loro piani vengono rovinati. Gabi è finalmente pronta a donare le ultime cose del suo defunto marito, ma i suoi sentimenti cambiano quando recupera un vecchio cimelio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - L'arte della diplomazia

Titolo originale: Matters of Diplomacy - Prima trasmissione: 6 mar 2020

Mentre si prepara per il grande ballo, Elena è scioccata nello scoprire di avere i "baffi". I tentativi di rimediare non fanno che peggiorare la situazione, costringendola a farsene carico una ragione. Bobby e i suoi amici organizzano uno scherzo per il ballo, ma quando non va come Bobby si aspettava, se la prende con Liam.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Gita a Tallahasse

Titolo originale: State of the Union - Prima trasmissione: 13 mar 2020

Elena è scioccata nello scoprire che Sasha vuole cambiare compagno di stanza per la gita a Tallahassee. Nel disperato tentativo di fuggire dai suoi problemi, perde l'autobus di proposito, solo per essere accompagnata da Gabi, che sta scappando dai suoi stessi problemi con Sam. Bobby, ancora confuso dal suo comportamento al ballo, dice alla sua ragazza che la ama.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta