Espandi menu
cerca
Giri/Haji

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Giri/Haji è andata in onda in Inghilterra su BBC Two a partire dal 17 ottobre 2019, mentre internazionalmente è disponibile in streaming su Netflix dal 10 gennaio 2020.

 

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 17 ott 2019

Il detective di Tokyo Kenzo Mori viene mandato a Londra per trovare il fratello che pensava fosse morto, mentre ora sembra riapparso ed è ricercato per un feroce omicidio che minaccia di mettere a soqquadro entrambe le città.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 31 ott 2019

Una riunione non è quello in cui Kenzo o Yuto speravano. Nel frattempo, è ora che la verità venga fuori mentre un visitatore a sorpresa arriva da Tokyo e Rodney affronta un omicidio scioccante.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 7 nov 2019

Una storia in tre capitoli: mentre i fratelli Mori finiscono ai lati opposti di una frenetica battaglia a colpi d'arma da fuoco a Soho, Yuto rivive tutte le decisioni prese che lo hanno portato a questo punto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 14 nov 2019

All'indomani dello scontro a fuoco, Kenzo ha una scelta da fare: mandare Yuto a casa ad affrontare una morte certa o permettere che la guerra continui a distruggere la città che è tenuto a proteggere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 21 nov 2019

Mentre la famiglia Mori mette da parte i conflitti per piangere la morte di Hotaka, diventa evidente che ognuno ha i propri demoni da affrontare, il coraggio da trovare o le decisioni da prendere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta