Espandi menu
cerca
Giri/Haji

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Oracolo85 di Oracolo85
8 stelle

Giri/Haji (Dovere/Vergogna) è una miniserie in 8 puntate trasmessa da Netflix. Una produzione anglo-nipponica di grande pregio. La storia si sviluppa tra Tokyo e Londra,. Racconta la ricerca del fratello di un poliziotto giapponese, accusato di omicidio, presso la città di Londra. Il suo ritorno a casa risulta essere di fondamentale importanza per mantenere gli (precari) equilibri… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

0372 di 0372
8 stelle

Si tratta di una splendida serie, ricca di sfaccettature e trovate, interessante ed avvincente. I principi morali dei protagonisti si intrecciano, si sovrappongono, ribaltandosi e traslando da uno all'altro dei protagonisti. Così chi sembra essere nel lato buono della storia,  invece si  trova scaraventato in quello cattivo e viceversa. La serie si snoda velocemente e…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

Oracolo85 di Oracolo85
8 stelle

Giri/Haji (Dovere/Vergogna) è una miniserie in 8 puntate trasmessa da Netflix. Una produzione anglo-nipponica di grande pregio. La storia si sviluppa tra Tokyo e Londra,. Racconta la ricerca del fratello di un poliziotto giapponese, accusato di omicidio, presso la città di Londra. Il suo ritorno a casa risulta essere di fondamentale importanza per mantenere gli (precari) equilibri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti