Espandi menu
cerca
Avenue 5

2 stagioni - 17 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 9 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Avenue 5 è trasmessa su HBO a partire dal 19 gennaio 2020 negli Usa e dal 22 gennaio su Sky Atlantic nel Regno Unito.

1x01 - I Was Flying

Titolo originale: I Was Flying - Prima trasmissione: 19 gen 2020

Quando si verifica un malfunzionamento a bordo della nave da crociera spaziale di lusso Avenue 5, spetta all'ingegnere Billie McEvoy avvertire il capitano Ryan Clark, il proprietario della Avenue 5 Herman Judd e il suo braccio destro Iris Kimura, che l'incidente potrebbe avere un effetto a catena catastrofico. Mentre Rav Mulcair gestisce la situazione dal controllo della missione sulla Terra, Matt Spencer, il responsabile delle relazioni con i clienti, fa del suo meglio per calmare i nervi tesi a bordo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - And Then He's Gonna Shoot Off...

Titolo originale: And Then He's Gonna Shoot Off… - Prima trasmissione: 26 gen 2020

Mentre Rav e il suo team si incontrano con un rappresentante della NASA per preparare una potenziale missione di salvataggio, Ryan viene a sapere che Cyrus, un ingegnere che lavora in una parte nascosta della nave, ha una teoria estremamente ottimistica sul futuro dell'astronave. Judd dona un prezioso oggetto personale per aiutare a commemorare un membro dell'equipaggio morto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - I'm a Hand Model

Titolo originale: I'm a Hand Model - Prima trasmissione: 2 feb 2020

Mentre il personale della Avenue 5 non riesce a gestire rapidamente il proprio servizio clienti, Ryan offre a Karen l'opportunità di esprimere il suo talento unico nel parlare la lingua dei passeggeri. Judd delinea il piano per una missione di salvataggio e incarica Iris di organizzare una veglia sulla Terra per raccogliere i fondi necessari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Wait A Minute, Then Who Was That On The Ladder?

Titolo originale: Wait a Minute, Then Who Was That on the Ladder? - Prima trasmissione: 9 feb 2020

Con Judd preoccupato per la sua reputazione, Iris organizza un incontro con diversi passeggeri nella sua suite di lusso. Frustrati dal non ricevere risposte, Ryan e Billie collaborano con gli ingegneri sottocoperta. Matt incoraggia Frank a diventare l'uomo che ha sempre voluto essere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Was It Your Ears?

Titolo originale: Was It Your Ears? - Prima trasmissione: 23 feb 2020

Mentre la Avenue 5 celebra la nascita di un bambino spaziale, Ryan e Billie cercano di individuare la fonte di un bip incessante e Judd condivide la sua ultima grande idea alla riunione tra i passeggeri e l'equipaggio. Nella capitale della nazione, Rav fa appello al Presidente per ottenere fondi per il salvataggio ma, in cambio, si trova di fronte a un dilemma etico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - This Is Phisically Hurting Me

Titolo originale: This Is Physically Hurting Me - Prima trasmissione: 8 mar 2020

Mentre Karen supervisiona il tentativo di gettare via oggetti non essenziali per i passeggeri, Billie cerca di insegnare a un Ryan distratto come attraccare la nave. Matt viene a conoscenza del piano di Judd di compiere il "sacrificio finale" tornando sulla Terra. Nel frattempo, i passeggeri sospettano che tutto non sia come sembra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Eight Arms But No Hands

Titolo originale: Eight Arms But No Hands - Prima trasmissione: 15 mar 2020

Viene avviata una squadra di ricerca per Matt, che si nasconde con la coscienza sporca. Iris interroga Karen sulla sua presunta relazione con Ryan. Rav chiede a Judd di scusarsi per averle rovinato la vita, mentre il caos si scatena quando un posto su una navetta di salvataggio diventa improvvisamente disponibile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta